Skip to main content

giulia cavaglià e francesco sole in macchina insiemeFrancesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme? Gli ultimi gossip

Nelle ultime ore Francesco Sole e Giulia Cavaglià sono insieme in alcune storie Instagram pubblicate da lui, e questo avrà senz’altro scatenato pettegolezzi e voci di corridoio di ogni tipo: gossip che Giulia non ha voluto ignorare, soprattutto dopo che i follower hanno iniziato a fantasticare su una possibile relazione tra i due. Si tratta solo di pettegolezzi oppure c’è un fondo di verità? Francesco e Giulia si piacciono o sono dei semplici amici? La risposta è arrivata direttamente dall’ex di Manuel Galiano, e bisognava aspettarsela: non è che se due si trovano nella stessa macchina stanno insieme per forza (anche se questo è stato un grande indizio in alcuni clamorosi casi di cronaca rosa…).

Giulia Cavaglià non si nasconde e chiarisce: “Solo un amico”

“Ma tu e Francesco Sole insieme – questa la domanda di un follower alla Cavaglià? Che ci dici?”. Tanta curiosità sui due insomma, e altrettanto chiara la risposta della ragazza: “Allora, fanciulle – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, è solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma è solo un amico!”. Inutile fantasticare, smorzate l’entusiasmo, anzi annullatelo del tutto, e pensate a qualcun altro, ammesso che Giulia voglia fidanzarsi in questo periodo turbolento.

Le ultime news su Giulia e Manuel dopo la rottura

Ricordiamo infatti che la Cavaglià si è lasciata da pochissimo con Manuel Galiano e che questa rottura è avvenuta a sorpresa, visto che in molti credevano che sarebbero durati (o che comunque non avrebbero litigato così presto); la stessa Raffaella Mennoia ha mostrato parecchie perplessità quando Giulia le ha dato la sua versione dei fatti davanti alle telecamere di Witty. Non è proprio tempo quindi per iniziare una storia, e comunque se dovesse iniziarla il principe azzurro non sarebbe il simpaticissimo Sole. Tutto chiaro? Che l’estate continui!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.