Giorgio Mastrota ha in tv (anche) un passato da tronista. Ecco come andò in base alle parole dello stesso “re delle televendite”.
Giorgio Mastrota: “Maria De Filippi mi convinse a fare il tronista”
Mastrota nel 2003 fu tronista a Uomini e Donne. “Avevo due spazi di televendita dentro al programma – ricorda al settimanale Oggi -: pentole e materassi. Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese”.
Giorgio Mastrota: “La corteggiatrice scelta era già fidanzata”
Ma non andò bene: “Avevo scelto una ragazza carina, mi ero anche ‘ingolosito’, mi piaceva davvero. Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuovesi. Insomma, fu un fallimento”.
Giorgio Mastrota: “Ho rifiutato il GF Vip e l’Isola, saltò Pechino Express all’ultimo”
Mastrota rivendica con orgoglio di essere rimasto “vergine” dai reality show: “Dal GF Vip all’Isola dei famosi me li hanno offerti tutti. Ma, con tutto il rispetto, non è il mio genere. E poi chi mi dice che, se sparisco per tre mesi, non trovano qualcun altro che vende i materassi al posto mio?”.
E rivela: “A dir la verità, Pechino Express l’avevo accettato. Era tutto pronto, sarei partito in coppia con mia figlia Natalia. Ma lei era minorenne e la mia ex moglie, Natalia senior, si oppose”.
Giorgio Mastrota ha 4 figli e sarà nonno
Mastrota è sposato con Floriberth Gutierrez, da cui ha avuto Leonardo, che ha un mese e mezzo. Gli altri figli sono Federico di 17 anni (la mamma è la modella brasiliana Carolina Barbosa), Matilde di 4 e Natalia di 22 (la madre è Natalia Estrada), che è al quinto mese di gravidanza (il piccolo nascerà a giugno e avrà un nome “himalayano”) e vive a Chamonix col compagno.