Connect with us

News

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, la figlia Natalia Junior: “Dopo tre mesi con Daniel ho scoperto di essere incinta”

giorgio mastrota e natalia estradaLa figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è incinta: chi è il compagno della ragazza

Ha fatto molto scalpore la gravidanza di Natalia Junior Mastrota, la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. La notizia ha suscitato curiosità per via della giovane età della ragazza ma anche perché il conduttore di televendite solo lo scorso dicembre è diventato padre per la quarta volta. Ma a breve diventerà nonno: una situazione piuttosto strana, che però i diretti interessati vivono con serenità e senza troppi drammi. Al settimanale DiPiù, la figlia d’arte ha raccontato inediti retroscena della sua vita e spiegato che questa dolce attesa non è stata voluta ma che è sicuramente una gioia immensa.

Le dichiarazioni di Natalia Junior Mastrota al settimanale DiPiù

La figlia di Natalia e Giorgia ha 22 anni ed è una scalatrice professionista. Da tempo non vive più in Italia bensì in montagna, a Chamonix, sulle Alpi francesi. Da qualche mese è fidanzata con Daniel, uno scalatore di 28 anni metà spagnolo e metà inglese. I due stavano insieme solo da tre mesi quando hanno concepito il loro bambino in Kenya, durante una vacanza offerta proprio da Giorgio Mastrota. “Io prendevo la pillola, ero tranquilla. Però, quando siamo tornati dal viaggio in Kenya ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee” ha raccontato la giovane.

Come hanno reagito alla notizia Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Subito dopo Natalia ha comunicato la notizia ai suoi genitori, che hanno reagito con felicità. “Non ho consigli da darti, voglio solo che tu sia felice” ha detto Giorgio alla figlia. Dello stesso parere l’Estrada che, appena appresa la novità, ha abbracciato forte forte la figlia. Le due sono poi partite per un viaggio in Spagna, dove hanno comunicato la gravidanza a tutti i parenti spagnoli. Che fine ha fatto Natalia Estrada? Mentre il suo ex marito continua a lavorare nel mondo dello spettacolo, la showgirl si è ritirata da tempo per dedicarsi ad altro. Vive ad Asti, dove possiede un maneggio con il nuovo compagno.

Il bambino nascerà in estate e forse si chiamerà Giorgio

La nascita del bambino, che sarà dunque un maschietto, è prevista per giugno e dopo il parto Natalia e il fidanzato non hanno alcuna intenzione di sposarsi. “Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo. Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l’uno dell’altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati” ha spiegato Natalia Junior.

Come si chiamerà il piccolo? Per il momento non è stato ancora deciso, ma non è escluso che possa chiamarsi Giorgio, proprio come il suo popolare nonno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top