Skip to main content

Giorgio Mastrota: età, altezza, moglie e figlia del conduttore televisivo

Giorgio Mastrota, 52 anni alto 174 cm, è un attore e conduttore televisivo. Laureato in scienze politiche alla Statale di Milano, ha iniziato a lavorare in televisione nel 1988. Nel 1991 passa sul circuito televisivo Italia 7, dove inizia a collaborare nella conduzione della seconda edizione del magazine TV USA Today con Stefano Gallarini. Il programma, andato in onda prima su Odeon TV e poi su Italia 7 nei primi anni novanta, collaborava con il Gruppo Giochi Preziosi ed era dedicato a film, musica e videogiochi. La sua ultima conduzione risale all’estate del 1995 con il gioco estivo Nati per vincere. Infatti da quell’anno si occupa principalmente di televendite.

Giorgio Mastrota: Natalia Estrada, moglie e figli del televenditore

Giorgio Mastrota è certamente il re indiscusso delle televendite. Ha tre figli: Natalia, avuta dalla prima moglie Natalia Estrada, Federico, nato dalla ex moglie brasiliana di nome Carolina. Oggi Giorgio è legato a Flo Gutierrez, un’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali. Questa, lo ha reso papà per la terza volta della piccola Matilde. Nel 2018 la sportiva è rimasta incinta del quarto figlio al quale è stato dato il nome di Leonardo. La figlia più conosciuta è sicuramente Natalia che, seppur figlia di vip, vive lontana dai riflettori e conduce una vita semplice e serena. Di recente Giorgio è stato beccato in vacanza in Kenya con i figli Natalia e Federico.

Giorgio Mastrota: curiosità sulla sua vita privata

Giorgio non ama molto parlare di sé e non è mai stato al centro di scandali giornalistici, però ci sono delle curiosità sulla sua vita privata. Uno di questi è che ha partecipato al programma di Uomini e donne nel 2003. È diventato molto popolare anche su Instagram, dove col suo “pollicione” diverte i migliaia di fan con decine di scatti. In una recente intervista ha dichiarato di essere arrivato a guadagnare 850mila euro in un anno e che di certo è un lavoro che difficilmente riuscirà ad abbandonare. Nel 1988, prima di passare in televisione ha vinto il titolo di “Uomo ideale” a Il più bello d’Italia e nella primavera 2013 prende parte, come aiuto-chef, al programma culinario La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.