Skip to main content

giorgio mastrotaÈ nato il quarto figlio di Giorgio Mastrota

Il conduttore televisivo Giorgio Mastrota e l’atleta Flo Gutierrez sono appena diventati genitori di un maschietto. Per il televenditore non si tratta del primo figlio. Con Natalia Estrada, il cui matrimonio è durato solo sei anni, ha avuto la figlia Natalia. Successivamente, dall’unione con la ex moglie Carolina, è nato Federico. Da un bel po’ di anni, invece, Giorgio Mastrota è legato all’atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, Gutierrez. Questa ha reso nuovamente papà l’ex tronista di Uomini e Donne – edizione 2003- dando alla luce la figlia Matilda. A distanza di qualche anno giunge la lieta notizia della dolce attesa. Si tratta del quarto figlio, ad oggi, per l’attore di Camera Cafè di cui tre maschietti. A dare la notizia della nascita del piccolo è stato proprio il neo papà, attraverso una foto su Instagram.

La foto di Giorgio Mastrota su Instagram

Il televenditore della Eminflex, Giorgio Mastrota, lo scorso luglio ha comunicato di dover diventare papà attraverso un post su Instagram. Ogni giorno, su questo social, Mastrota è solito pubblicare foto del suo pollice in primo piano e tutto il resto sullo sfondo. Quando ha annunciato la dolce attesa, infatti, ha pubblicato la foto del suo dito poggiato sulla pancia della sua compagna e, ironizzando, ha aggiunto: “Pollicione ha colpito ancora“. Oggi, in occasione della nascita del suo secondo figlio maschio, ha pubblicato la foto del neonato coperto, appunto, dal suo pollice, aggiungendo: “Pollicino è arrivato“.

Una famiglia allargata 

Giorgio Mastrota non è quasi mai al centro del gossip, eppure è riuscito a diventare popolare su Instagram con il suo “pollicione”. Oltre ad essere usato per nascondere il viso del neonato e per far apparire in sfondo la pancia della compagna, il famoso dito è il soggetto principale delle foto postate dal conduttore. Inoltre sembra quasi evidente che sia a favore della famiglia numerosa. Quattro figli avuti da tre donne diverse ai quali riservare lo stesso amore. Con la nascita di questo secondo maschietto, si potrebbe dire, si sono formate due coppie. Due femminucce e due maschietti per ora. Arriverà anche il quinto figlio?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.