Skip to main content

nilufar e giordano selfieAnticipazioni Temptation Island Vip: tra Giordano e Nilufar è cambiato qualcosa, parlano gli autori

Tanta curiosità per la prima edizione di Temptation Island Vip. Tra i protagonisti del programma condotto da Simona Ventura ci sono anche Giordano e Nilufar. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha deciso di prendere parte al docu-reality nella speranza di uscirne con una relazione più equilibrata, serena e consapevole. In ogni caso, gli autori stessi del programma hanno rivelato come stanno andando realmente le cose. A quanto pare, dobbiamo dimenticarci della Addati e del Mazzocchi che abbiamo imparato a conoscere durante il percorso affrontato al Trono Classico. I ruoli sono cambiati notevolmente e a svelarlo sono proprio Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello. Questi ultimi hanno infatti rivelato alcuni particolari dettagli su ciò che andrà in onda su Canale 5.

Giordano e Nilufar sono cambiati durante Temptation Island Vip: la verità

Giordano ha deciso di proseguire la sua storia d’amore con Nilufar, nonostante la ragazza abbia ammesso di aver detto delle bugie nel corso del suo trono. A causa di questo particolare dettaglio, l’inizio della loro relazione non è stato tutto rose e fiori. Ora, Mazzocchi pare abbia preso le redini della situazione e la Addati sembra essere invece divenuta più morbida nei confronti dell’ex corteggiatore, nonché suo attuale fidanzato. Come riportato sulle pagine del magazine di Uomini e Donne, la giovane napoletana non è più la parte predominante della coppia. Sull’isola delle tentazioni si capirà sin da subito che le cose hanno preso una piega diversa e che i due ragazzi non sono gli stessi di quando hanno lasciato insieme lo studio di Maria De Filippi.

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar non sono più gli stessi: c’entra qualcosa Nicolò Ferrari?

Molto curioso anche il fatto che tra i tentatori che condivideranno il villaggio con le fidanzate Vip di Temptation Island ci sia anche Nicolò Ferrari. Il giovane di Milano è stato corteggiatore e non-scelta della bella Addati. Tra i due potrebbe esserci stato un piccolo riavvicinamento e confronto. Ricordiamo che il ragazzo mostrò molta commozione nel momento in cui scoprì di non essere lui la scelta della tronista.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.