Skip to main content

Giordana Tish liteSerale Amici 18, Tish e Giordana: è ancora guerra!

Lo scontro infinito tra Tish e Giordana di Amici 2019 non è ancora volto al termine. Forse finirà nella semifinale di sabato 18 maggio. Continuano ad attaccarsi, le due cantanti: Tish è convinta di essere più personale e riconoscibile di Giordana Angi mentre quest’ultima che abbia dalla sua dei pezzi molto forti. Il punto debole di Tish, per alcuni concorrenti di Amici, sarebbero proprio i suoi inediti. Questo potremmo scoprirlo solo quando ci sarà la lista delle copie vendute di tutti i cantanti. Per il momento, è tutto avvolto nel mistero. Anche se c’è da dire che i brani di Alberto Urso, Giordana e Tish sono stati maggiormente riproposti durante il Serale di Amici 18. Questo non giocherà a favore della cantante dai capelli arancioni?

I fan di Giordana contro Tish: ecco perché la criticano

Tish rischia di essere tra gli eliminati della penultima puntata di Amici. Potremmo assistere alla sfida decisiva tra Giordana e Tish durante la semifinale e i loro fan, su Twitter, si stanno già scontrando. Ecco cosa hanno detto quelli di Giordana su Tish: “Tish stai diventando insopportabile, le canzoni di Giordana sono forti per le parole. E questo conta molto di più delle tue 50 voci diverse”; “Tish sta facendo questo discorso inconsapevole del fatto che Giordana abbia scritto 5 canzoni con Tiziano Ferro e che l’abbia conosciuto ben 5 anni fa”; “Tish dice che Giordana parla sempre di lei, lei fa la stessa cosa, se non peggio”.

I fan di Tish attaccano Giordana: ecco cosa sta succedendo su Twitter

I sostenitori di Tish di Amici 18 non sono stati zitti. Dopo essersi pronunciati su quello che è successo con Alberto Urso, ora hanno avuto qualcosa da ridire su alcune esternazioni fatte da Giordana: “Moderate i termini, Tish non ha ucciso nessuno. Se non ti piace, va bene, a me non piace Giordana, ma non ho mai detto che la sua copertina non è bella. Siete di una cattiveria inaudita. Fatevi un esamino di coscienza, magari”; “Sì, Giordana fa questo mestiere de anni e cerca di entrare ad Amici da 5 anni, Tish è arrivata quest’anno e sta facendo passi da gigante, quindi non parliamo”. Con lo speciale di Verissimo su Amici, scopriremo tanto altro ancora su questi concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.