Connect with us

Gossip

Gigi D’Alessio al Wind Summer Festival: “Sì, mi sposerò”

gigi d alessioIl matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ci sarà: la conferma al Wind Summer Festival

Gigi D’Alessio è tornato in tv. Ospite della finale del Wind Summer Festival, il cantante si è esibito in un medley delle sue canzoni più famose. E non si è tirato indietro davanti alla domanda scomoda della conduttrice Ilary Blasi. La moglie di Totti ha chiesto delucidazioni sul matrimonio tra il napoletano e Anna Tatangelo. Dopo una lunga separazione i due artisti sono infatti tornati insieme e sono pronti a diventare marito e moglie. “Sì, mi sposerò. Ma non ancora. Quando sarà lo dirò“, ha risposto il musicista. Insomma, non resta che attendere la data ufficiale…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme dopo la crisi

“Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”, ha detto Gigi D’Alessio a Tv Sorrisi e Canzoni qualche settimana fa. Anna Tatangelo, invece, non si è ancora espressa su questo ritorno di fiamma, ma i beninformati sostengono che l’inteprete di Sora è al settimo cielo. Del resto Lady Tata ha sempre definito il collega l’uomo più importante della sua vita insieme al figlio Andrea, che ha già 8 anni.

Anna Tatangelo ha amato sempre e solo Gigi D’Alessio

“Gigi è la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”, ha detto di recente Anna Tatangelo. E il sogno sta per diventare finalmente realtà…

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top