Connect with us
LDA e gli auguri i papà Gigi D'Alessio

Amici

Gigi D’Alessio parla di LDA prima del concerto: “La sua più grande conquista ad Amici”

Il cantante partenopeo festeggerà i 30 anni di carriera con una grande festa a Napoli, dove sarà presente anche Luca

Gigi D’Alessio e LDA saliranno sul palco insieme a Napoli. Il concerto si terrà in Piazza del Plebiscito e sarà una grande festa per la carriera di Gigi. Tra i tanti ospiti previsti sul palco c’è anche LDA, il figlio. Se un tempo qualcuno avrebbe potuto pensare con questa ospitata Gigi darebbe spazio e visibilità al figlio, dopo Amici di Maria De Filippi tutto è cambiato. Adesso sono tanti a chiedere a papà Gigi di far esibire anche LDA, perché vogliono lui, vogliono vedere e ascoltare Luca. Ormai è papà Gigi a doversi ritenere onorato per la presenza di LDA, in un certo senso!

Entrambi sono molto consapevoli di questo enorme passo avanti che ha fatto Luca grazie ad Amici 21. E d’altronde il giovane D’Alessio ne ha parlato lungo tutto il suo percorso nella scuola. Come tutti ha sognato di vincere e di alzare quella coppa, ma la sua vera vittoria, il suo vero obiettivo era un altro: liberarsi dell’etichetta “figlio di”. E ci è riuscito, eccome se ci è riuscito.

Luca è uscito da Amici in lacrime, ma soddisfatto proprio di questo traguardo raggiunto. Non è più il figlio di Gigi D’Alessio nel mondo della musica, ma è Gigi D’Alessio a essere il papà di LDA. Stamattina il cantante ha presentato il concerto di Napoli e a proposito degli ospiti ha parlato di suo figlio Luca. Ci sarà anche lui: Gigi e LDA si esibiranno insieme al concerto Uno come te – Trent’anni insieme? La risposta è sì ed è arrivata proprio da D’Alessio senior:

“Luca canterà la sua canzone, io lo accompagnerò al pianoforte. Lui aveva un desiderio: che non gli dicessero che era il figlio di. Adesso sono io che sto dicendo: ‘Sono il papà di…’, quindi è già stata una bella conquista”

Gigi D’Alessio non potrebbe essere più felice di questo, a lui va benissimo essere indicato come il papà di LDA e non è affatto un problema. Luca è agli inizi della sua carriera, che sta decollando dopo Amici, ma per lui sì che era importante essere riconosciuto come LDA e non come il figlio di D’Alessio. Per questo ha combattuto molto con la professoressa Anna Pettinelli, che nei primi mesi non ha fatto altro che paragonarlo al padre, e non in modo positivo. Una cosa è certa: sia per i fan di Luca sia per i fan di Gigi sarà una bella emozione vederli insieme sul palcoscenico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top