Skip to main content

Gigi D'Alessio rai2 the voice

Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria va a vivere in Cina. La notizia

Una nuova vita per la figlia di Gigi D’Alessio, Ilaria. La figlia 27 enne del cantante partenopeo e della moglie ha lasciato l’Italia per iniziare una nuova avventura in Cina. A rivelarlo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Sul giornale, infatti, si legge la scelta della giovane di lasciare il nostro paese per trasferirsi in Estremo Oriente. I motivi che hanno portato la baby D’Alessio a prendere questa decisione riguardano una nuova esperienza lavorativa. Il suo arrivederci all’Italia però è già avvenuto con tanto di party prima della partenza e al quale hanno partecipato papà Gigi, la compagna ritrovata Anna Tatangelo, il fratello e la famiglia tutta.

Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio ha lasciato l’Italia: cosa dice Chi

Ilaria ha lasciato l’Italia alla volta della Cina. Una nuova ed avventurosa esperienza in Estremo Oriente attende la figlia di Gigi D’Alessio e della moglie, dalla quale si è separato prima di iniziare una bella anche se turbolenta storia d’amore con Anna Tatangelo. Il cantante e l’intera famiglia ha salutato la giovane in un party esclusivo. Questa la notizia data da Chi nell’ultimo numero, in edicola mercoledì 10 luglio. “Nuova avventura in terra cinese per Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, che ha lasciato casa per una nuova esperienza lavorativa all’estero ed è volata in Estremo Oriente piena di entusiasmo, con tanto di party per un arrivederci a chissà quando…“. Dunque è stato un nuovo lavoro a portare via dall’Italia e dagli affetti Ilaria che però, da quando dice il giornale, sarebbe piena di vita e felicità per questo risvolto nella sua vita privata e professionale.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: è tornato l’amore

È ufficialmente tornata la serenità tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Dopo un periodo di crisi, di cui tutti i giornali si sono interessati, la coppia è tornata più forte che mai. Il cantante napoletano si è anche mostrato molto felice nei panni di coach nel programma di Rai 2 The Voice, in cui è uscito vincitore con la sua concorrente, Carmen Pierri.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.