Skip to main content

Luca Ivana Mrazova e Gianmarco OnestiniGianmarco Onestini pronto a tornare in Italia dopo il Gran Hermano spagnolo. Il ragazzo sempre sostenuto da suo fratello Luca

Dopo la bufera al Gran Hermano spagnolo, Gianmarco Onestini si prepara a tornare in Italia. Suo fratello maggiore Luca, invece, ha lasciato Madrid stamattina. Il giovane è stato eliminato ieri dal famoso reality ma purtroppo la sua esperienza non è stata così rosea, anzi. Inizialmente tutto andava a meraviglia. Come sappiamo, Gianmarco Onestini è un ragazzo gentile ed educato (l’abbiamo conosciuto meglio al Grande Fratello nostrano) ma purtroppo un gossip, alquanto maligno, ha rovinato la sua esperienza nella Casa spagnola. Gianmarco infatti si era avvicinato ad una delle sue coinquiline Adara Molinero. I due sembravano molto attratti ma questo loro feeling ha fatto storcere il naso a tutti dato che la donna è sposata ed ha un bimbo di sei mesi.

Gianmarco Onestini crolla al Gran Hermano Vip, Luca lo difende a spada tratta

Per questo motivo lo studente di giurisprudenza è finito nel caos puro. Contro di lui si sono schierati anche Ivana Icardi, Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan che lo hanno pesantemente attaccato durante Mujer y Hombre y viceversa (in pratica, Uomini e Donne spagnolo). La puntata di ieri sera del Gran Hermano Vip, poi, per Gianmarco non è stata per nulla facile. Da un video postato da BitchyF (che potete trovare qui), scopriamo che il giovane non ha più retto le troppe critiche ed è scoppiato a piangere. Intanto suo fratello Luca, che è stato sempre presente durante questa esperienza, lo ha difeso a spada tratta. Comunque sia la sua esperienza nel reality spagnolo è ormai terminata.

Onestini junior si prepara a tornare in Italia

Stamattina Gianmarco è apparso felice e sorridente accanto a suo fratello che era pronto a tornare nel nostro BelPaese. I due fratelli si sono salutati, ma si rivedranno presto. Il fratello di Luca infatti, per ora è rimasto a Madrid, ma presto ritornerà in Italia dove attenderlo c’è anche Ivana Mrazova. La dolce modella ha seguito attentamente la permanenza di suo cognato nella Casa del Gran Hermano Vip e ieri sera, tramite una Instagram Stories, gli ha fatto sapere che lei e la sua famiglia lo stanno aspettando per riabbracciarlo. Adesso il fratello di Luca può finalmente ritrovare la serenità che ha perso. E chissà se un giorno potrà chiarirsi con Adara e mettere fine a tutte le chiacchiere una volta per tutte.

Gianmarco Onestini Luca e Ivana

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.