Skip to main content
gianmarco onestini felpa

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Adara Molinero e Gianmarco Onestini si sono lasciati: lei accusata di tradimento

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono lasciati, e no, non sono in buoni rapporti: a farlo capire è stato proprio lui che in una storia Instagram ha raccontato di essere stato tradito da lei. A quanto pare il tradimento non è stato consumato, visto che Gianmarco è stato molto generico parlando di flirt, ma crediamo si tratti comunque di una mancanza di rispetto che può essere classificata come tale. Almeno da parte di lui che ci è parso distrutto su Instagram. Prima di leggere il messaggio vi ricordiamo che Gianmarco e Adara si sono conosciuti al Gran Hermano 7 e che per lui Adara decise di lasciarsi alle spalle la storia con Hugo Sierra, adesso a Supervivientes in coppia con Ivana Icardi che – come senz’altro ricorderete – aveva provato dei sentimenti proprio per Onestini junior.

Gianmarco distrutto da Adara, il messaggio ai fan e la tristezza nel cuore: cos’è successo

“Voglio dirvi – queste alcune delle parole che Gianmarco ha detto ai fan su Instagram – che me ne vado perché ho scoperto dei messaggi di Adara che flirtava con altri ragazzi, in particolare con un ragazzo con cui si stava organizzando per vedersi. Ho rinunciato a molto – ha poi aggiunto quasi in lacrime – per stare con lei qui. Scoprire questa cosa mi fa molto male soprattutto dopo quello che ho fatto. Ho bisogno di un po’ di tempo…”. Per Gianmarco è stato senz’altro un duro colpo, visto che si è sempre mostrato innamorato di Adara e considerando che per lei ha dovuto superare molti dubbi e incertezze.

Adara e Gianmarco, cosa succederà adesso: Onestini da solo, Luca gli scrive

Adesso Onestini vuole semplicemente tornare a casa perché è da solo in Spagna ed è andato lì esclusivamente per lei e per nessun altro. Subito è arrivato il messaggio di vicinanza del fratello Luca che su Instagram gli ha scritto un tenerissimo “Siempre contigo. Mi vida”. Caro Gianmarco, piangi pure adesso ma preparati a ridere per sempre: i tradimenti non meritano le lacrime che di solito versiamo quando li scopriamo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.