Skip to main content

gianmarco onestini primo pianoGianmarco Onestini al Gran Hermano Vip con Adara: le ultimissime spiazzano il pubblico spagnolo

News su Gianmarco Onestini e Adara: è nata una coppia, sì o no? Sembrava fosse scoppiato l’amore al Gran Hermano Vip in Spagna, ma pare non sia così. Le ultime news infatti lasciano pensare l’esatto contrario, ma non è ancora detta l’ultima parola. In Italia non si sta parlando molto di Gianmarco Onestini perché ha partecipato al Grande Fratello Vip spagnolo, per questo è sulle reti televisive in Spagna che si sta svolgendo tutto. Ma grazie a Twitter e ai siti che se ne occupano, anche in Italia possiamo seguire su per giù le avventure ispaniche del fratello di Luca Onestini. L’ex gieffino è tornato in Italia giusto il tempo di festeggiare il Natale in famiglia, poi è volato nuovamente a Madrid per partecipare a una puntata speciale del Gran Hermano Vip, vinto proprio da Adara.

Gianmarco Onestini e Adara, il colpo di scena: lui la rifiuta in diretta tv!

Dopo che Gianmarco e Adara si sono baciati nella Casa, dove lui è rientrato per farle una sorpresa, sembrava ormai fatta. Non dimentichiamo che lei però ha un figlio con un altro uomo, proprio per questo è scoppiata una bufera nelle prime settimane. Adara sembra ancora oggi divisa tra il padre di suo figlio e Gianmarco, ma a mettere la parole fine a tutto potrebbe essere lo stesso Gianmarco! Il fratello minore degli Onestini sembrava molto coinvolto a dire il vero, invece nella puntata speciale del Gran Hermano Vip ha rifiutato un bacio di Adara. Proprio così, lei si è avvicinata per dargli un bacio e lui si è scansato. Come riportato dal Vicolo delle News, Gianmarco avrebbe spiegato di sentirsi a disagio e per questo non ha accettato il bacio di Adara.

Gianmarco e Adara, le ultime news dalla Spagna: Onestini spiega perché ha rifiutato il bacio

Inutile dire che la ragazza stessa sia rimasta a bocca aperta per questa reazione, ma il più stupito di tutti era il conduttore! Quest’ultimo si è alzato dal divanetto e si è allontanato, con un’espressione decisamente allibita per quello che aveva appena visto. Su Instagram, Gianmarco ha poi spiegato di aver reagito in quel modo perché ritiene sia stata lesa la sua dignità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.