Skip to main content

Durante la puntata del Gf Vip di lunedì primo febbraio Matilde Brandi ha avuto da ridire sulla nomination di Stefania Orlando nei confronti di Samantha De Grenet. L’ex volto del secondo canale della Tv di Stato non ha apprezzato l’uscita in diretta di Matilde e ha replicato questa mattina sostenendo che con Samantha De Grenet non si frequentano:

“Ma poi amici di che? Mi ha voluto far passare di nuovo per quella che nomina l’amica. Non la vedevo da anni, ci siamo viste 2 volte”

Stefania Orlando al GF Vip si è sfogata con Maria Teresa Ruta e con Tommaso Zorzi spiegando come la Brandi l’avesse già fatta passare per una persona che non bada all’amicizia in diverse occasioni, mentre sa perfettamente che lei e la De Grenet non si frequentano al di fuori del proprio lavoro e come ci sia un tentativo di accusarla di non rispettare l’amicizia. Stefania Orlando al GF Vip ha inoltre precisato che non ci sono degli inviti ai rispettivi matrimoni.

La showgirl ha ricevuto il conforto di Maria Teresa Ruta, ammettendo di non aver capito il discorso di Matilde Brandi al Grande Fratello Vip. Punto di vista diverso, invece, è stato quello di Samantha De Grenet che ha dichiarato di non aver trovato malizia alcuna nelle parole pronunciate da Matilde Brandi. Per Dayane Mello, invece, le parole della ballerina erano non fraintendibili e dunque abbastanza chiare.

Stefania Orlando ha puntualizzato:

“È brutto dire a qualcuno che non siamo amici. Ci sono rimasta male”

Le parole di Matilde Brandi sembrano aver creato una vera e propria spaccatura tra gli attuali concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini organizzerà un confronto tra Matilde Brandi e Stefania Orlando nell’appuntamento di venerdì 5 febbraio?

La nomination di Stefania Orlando, che ha ricevuto una frecciatina da Giancarlo Magalli nei giorni scorsi, è stata determinante nel mandare al televoto Samantha De Grenet. Quest’ultima,  showgirl ed ex modella,  si scontrerà con Maria Teresa Ruta.

Riuscirà la madre di Guenda Goria, nonché ex moglie di Amedeo Goria, a vincere l’ennesimo televoto che la vede protagonista? Per la Ruta si tratta di un vero e proprio record: questa è, più precisamente, la sua 22esima nomination.

Il televoto si chiuderà venerdì prossimo. Il personaggio famoso meno votato, come svelato da Alfonso Signorini in diretta nello studio del Grande Fratello Vip,  non verrà eliminato ma andrà in nomination. Per il momento gli unici due finalisti decisi dal pubblico sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.