Skip to main content

Una delle telespettatrici affezionate del Grande Fratello Vip è Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di essersi molto appassionata a questa lunghissima edizione del reality di Alfonso Signorini. Il merito sarebbe sia dei volti noti che popolano la Casa più spiata d’Italia, sia delle dinamiche che si sono create all’interni di essa.

Inoltre, in questa edizione del Grande Fratello Vip sono presenti due personaggi dello spettacolo molto cari a Soleil Sorge. Si sta parlando di due sue amiche, Giulia Salemi e Dayane Mello. Ebbene, in queste ultime ore l’ex concorrente dell’Isola dei famosi si è trovata a rispondere ad alcune domande degli utenti che la seguono su Instagram.

Soleil, che da sempre ha dimostrato di essere una personalità forte e dal carattere fumantino, ha confessato di esserci rimasta male su una delle frasi espresse da una delle due amiche citate sopra. Stiamo parlando di Giulia Salemi. Infatti, quest’ultima – che nella nottata di ieri sera ha avuto uno scontro acceso con il secondo finalista della Casa Pierpaolo Pretelli – ha dichiarato di non avere amiche e di essere sempre molto diffidente nei confronti del prossimo. In particolare l’influencer persiana ha confidato di avere dei problemi di fiducia nei rapporti interpersonali. Questo la porterebbe a selezionare gli affetti.

Soleil, in risposta all’utente che le ha posto la domanda, ha ammesso di esserci rimasta molto male. E quindi di non sapere ad oggi che tipo di rapporto possa avere con Giulia, viste le parole dette e dato che si considerava una sua amica. Ha comunque cercato di comprendere la posizione della concorrente del Grande Fratello Vip ma ha anche ammesso di essere molto delusa. Le frasi della Salemi, infatti, la hanno rattristata molto.

“Da quel che dice Giulia nella Casa del GF Vip ha poca fiducia negli affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e delle sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali… Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristato. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto.”

Soleil e Giulia si sono conosciute nel 2014 quando hanno condiviso l’esperienza di Miss Italia. Da lì non si sono più lasciate e sono rimaste amiche negli anni. Dopo le parole di Giulia però il loro rapporto sempre essere diventato un punto di domanda per la Sorge.

“Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme, abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni… Almeno da parte mia.”

Soleil inoltre ha speso anche alcune parole nei confronti del lutto subito da Dayane Mello. Il fratello della modella brasiliana infatti è scomparso a soli 26 anni. La Sorge si è sentita molto vicina all’amica. Inoltre le ha dedicato frasi dolci e di stima nei confronti del suo percorso all’interno della Casa. Mentre non è mancata anche la sua opinione sull’edizione in corso del Grande Fratello Vip, di cui è una fan anche se ci sono delle cose che, a suo parere, andrebbero riviste. Ecco quali sono state le sue parole:

“Forse il miglior GF Vip fino ad ora, per le dinamiche ed i personaggi. Mi piace molto la vibe nella Casa e in studio con Signorini. Troppe battute a sfondo sessuale o sessiste da parte degli opinionisti a mio parere e forse troppa attenzione alle love story ostentate (che hanno anche stancato ma ahimé piacciono) Per il resto lo sto adorando e seguendo con molto piacere!”

Chissà se dietro il “love story ostentate” della Sorge, c’è anche una piccola frecciata nei confronti dell’amica Giulia Salemi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.