Skip to main content

Qual è la frase gravissima di Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip 6? Sembra esserci un mistero sulle parole che la showgirl avrebbe pronunciato negli ultimi giorni e che hanno creato un certo trambusto nella Casa di Cinecittà. Proprio quando Jessica Selassié va a riportare l’affermazione incriminata, ecco che la regia fa scattare la censura, cambiando inquadratura. Di una cosa i telespettatori sono certi: Nathaly rischia la squalifica dal reality show di Alfonso Signorini. O almeno, questo è un dato certo per alcuni concorrenti.

Secondo quanto è possibile capire da alcune conversazioni avvenute tra Jessica, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni è che la Caldonazzo avrebbe detto “una cosa gravissima”. In particolare, è la giovane Selassié a sottolineare l’accaduto in queste ultime ore. Pare, però, che l’argomento secondo gli autori del reality non debba andare in onda sul piccolo schermo, tanto che arriva sempre la censura. Questo fa, indubbiamente, da conferma al fatto che Nathaly avrebbe detto una cosa davvero molto grave.

A sentirsi colpita da questa esternazione della showgirl è, in particolar modo, Jessica. Quest’ultima definisce “schifosa questa roba qui”. Ammette che ora spera di vederla uscire da quella porta rossa, il prima possibile. Proseguendo il suo discorso con Miriana, la Selassié confessa che le viene addirittura da piangere quando parla di questa frase.

“Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima”

Cosa avrà mai detto Nathaly Caldonazzo al GF Vip 6? Il mistero si infittisce e sta attirando l’attenzione di moltissimi telespettatori, che sui social fanno le loro ipotesi. Intanto, nella Casa Sophie si dice convinta del fatto che la Caldonazzo verrà squalificata per la sua gravissima affermazione. Invece, Miriana rimarca il fatto che si tratta di una cosa grave. Più volte, in questa sesta edizione si è parlato di squalifica, che poi alla fine non è mai arrivata.

Il pubblico ha chiesto, spesso, di vedere Katia Ricciarelli squalificata, dopo le sue forti affermazioni. Tra vari scivoloni e frasi contestate, quest’anno Alfonso Signorini preferisce viaggiare su un binario differente rispetto alle scorse edizioni. Questa sua decisione, ovviamente, non è stata digerita da chi negli anni passati è stato invece squalificato, per poi finire alla gogna.

Gli unici provvedimenti disciplinari hanno visto protagonisti Alessandro Basciano e Alex Belli. Il primo è finito in automatico al televoto dopo aver violato le regole del programma e per via di alcuni suoi atteggiamenti ritenuti aggressivi. L’attore assai discusso, invece, è andato contro il regolamento per ricongiungersi a Delia Duran, diventando così il primo squalificato di questa edizione.

Questo, però, non è servito a mettere le distanze tra lui e la Casa di Cinecittà, come è ben noto a tutti. Ora non resta che attendere la puntata di domani, giovedì 24 febbraio, per capire cosa accadrà a Nathaly Caldonazzo, la quale si trova anche al televoto contro Katia e Davide Silvestri.

https://twitter.com/f_cose/status/1496481091452035075

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.