Skip to main content
grande fratello vip clizia incorvaia cerchietto

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia squalificata al Gf Vip? La situazione si aggrava: gli sponsor prendono posizione

AGGIORNAMENTO Il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto della settimana e deciso di prendere provvedimenti per le frasi di Clizia. Clicca qui per leggere il comunicato integrale della produzione.

Clizia Incorvaia è a rischio squalifica al Gf Vip 4, non è ancora ufficiale ma la situazione si sta aggravando di ora in ora. Ieri sera qualcuno è andato fuori dalla Casa a urlare: “Denver l’Italia è con te, Clizia vergognati. Rischi la squalifica”. Questo almeno hanno capito Montovoli e Paolo Ciavarro che erano in giardino in quel momento. Sentire la parola squalifica ha fatto allarmare Clizia, ma ancor di più Paolo, perché hanno intuito che fuori si è scatenata la polemica per la frase pronunciata dalla concorrente contro Andrea Denver. Nonostante abbiano ben capito a cosa le urla si riferissero, la coppia e Zequila continuano a minimizzare l’accaduto. Clizia ha chiarito con Denver nel pomeriggio di oggi, ma intanto stanotte ha studiato già qualche strategia. Zequila infatti le ha consigliato di usare un film per giustificarsi, buttarla sulla citazione insomma. Peccato che i toni dispregiativi e offensivi con cui Clizia ha pronunciato – “Sei un pentito, sei un Buscetta” –rappresentino un’aggravante.

Gli sponsor del Grande Fratello Vip si schierano: comunicati contro le parole di Clizia Incorvaia

Tutti gli altri concorrenti al corrente di quanto successo concordano sul fatto che siano state pronunciate frasi inopportune e inaccettabili. L’aggressione a Denver da parte di Clizia e Zequila è stata molto forte, ma avrebbe fatto parte dei giochi se l’ex moglie di Sarcina non avrebbe menzionato un pentito per offendere Denver. Sul Web da ore e ore si chiede la squalifica di Clizia al Gf Vip, pertanto anche gli sponsor stanno iniziando a prendere posizione. Poppo Shop ha comunicato di dissociarsi assolutamente da quanto accaduto ieri mattina, parlando di “gravi affermazioni pronunciate”. Nello stesso comunicato si legge: “La nostra azienda non può in alcun caso giustificare espressioni del tenore usato dalla concorrente dei confronti di Andrea Denver. Siamo in contatto con la produzione che, rammaricata come noi dell’accaduto, prenderà certamente provvedimenti, conscia della gravità della situazione e seriamente attenta a fenomeni di questo tipo”.

Gf Vip 4, caos Clizia: la produzione a lavoro per un provvedimento, i comunicati degli sponsor

Anche Artègo ha rilasciato un comunicato su Instagram: “Artègo non condivide e prende assoluta distanza da quanto detto da Clizia Incorvaia […]. La produzione ci ha comunicato di essere al lavoro per prendere i provvedimenti più giusti”. A distanza di qualche ora si è aggiunta anche la LR Wonder Company con un comunicato simile. Il fatto che il Grande Fratello Vip abbia assicurato dei provvedimenti magari impedirà la fuga degli sponsor, come già successo in passato, ma non si conosce ancora la natura o l’entità del provvedimento. Clizia Incorvaia verrà squalificata al Gf Vip oppure gli autori decideranno per una nomination diretta? Il fatto che la produzione non abbia ancora annullato il televoto della settimana lascia pensare a una non squalifica, ma c’è tempo fino a domani sera per cui tutto è ancora possibile. Certo è che con Salvo Veneziano hanno agito abbastanza in fretta e seguendo la stessa linea dovrebbero squalificare Clizia oggi, nel caso decidessero per la squalifica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.