Skip to main content
clizia incorvaia al grande fratello vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip annulla il televoto della settimana: squalifica per Clizia Incorvaia?

Dopo giorni di proteste e lamentele da parte del pubblico, il Grande Fratello Vip ha finalmente preso una decisione sul futuro di Clizia Incorvaia. La produzione del reality show ha annullato il televoto della settimana. Quello che vedeva coinvolta proprio l’ex moglie di Francesco Sarcina con Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli. Il televoto è stato annullato perché – come si legge in una nota stampa di Mediaset – domani sera ci sarà un provvedimento disciplinare nei confronti di Clizia. Al momento non è però chiaro se per la web influencer siciliana ci sarà una squalifica vera e propria o solo un’ammonizione. Gli autori hanno scelto di non svelare tutto e mantenere così alta l’attenzione e suspance per la puntata in onda lunedì 24 febbraio.

Il comunicato stampa che annuncia il nuovo provvedimento disciplinare

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di domani, lunedì 24 febbraio, di Grande Fratello Vip tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, si legge nella nota stampa divulgata da Mediaset.

Pubblico e sponsor furiosi per le frasi di Clizia Incorvaia al GF Vip

Le frasi di Clizia Incorvaia contro Andrea Denver – “Sei un buscetta” – hanno indignato il pubblico e gli sponsor del Grande Fratello Vip, che hanno preso le distanze da quanto accaduto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.