Skip to main content

Dopo le puntate in diretta al Grande Fratello Vip 7 si accendono sempre gli animi, un po’ com’è sempre accaduto anche nelle passate edizioni. Nella Casa di Cinecittà, nelle scorse ore, non sono mancati gli scontri per alcuni dei Vipponi, ma anche delle dichiarazioni inattese! E c’è già chi sogna una storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. Ma andando per ordine all’ex fidanzato di Belen Rodriguez è toccato innanzitutto discutere con Edoardo Donnamaria. L’hair stylist non ha preso affatto bene la nomination ricevuta dal compagno d’avventura.

Infatti, subito dopo la puntata Antonino ha accusato Edoardo di essere una persona falsa e senza attributi. Sembra proprio che Spinalbese tutto si aspettasse tranne che essere nominato proprio da Donnamaria, con cui aveva stretto un bel rapporto. Cristina Quaranta, dopo la loro discussione, si è schierata dalla parte dell’hair stylist.

Edoardo ha dato vita a uno sfogo dopo aver discusso con Spinalbese al GF Vip, dicendosi convinto del fatto che quest’ultimo non abbia mai raccontato nulla della sua storia. Ha trovato strano l’improvviso attacco riservato a Charlie Gnocchi durante la serata. Cristina ci ha tenuto a prendere le difese di Antonino, spiegando che si trova in una situazione “molto particolare”. La Quaranta aggiunge che Spinalbese ha delle diffide. E sui social subito è spuntato fuori il nome di Belen Rodriguez.

Prima ancora dell’inizio di questa settima edizione del reality di Alfonso Signorini, le indiscrezioni vedevano la conduttrice argentina per nulla felice della partecipazione del padre di sua figlia Luna Marì.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi si dichiara ad Antonino Spinalbese?

Una dichiarazione vera e propria quella fatta da Antonella nella notte? Entrambi hanno discusso con Edoardo e si sono recati in giardino per ritrovare la calma. Qui, la Fiordelisi ha iniziato subito a stuzzicare Spinalbese. “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere”, ha affermato di getto Antonella. Non è finita qui. La gieffina gli ha anche spiegato il motivo per cui ha parlato ora.

“Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo”

I fan di Antonella e Antonino hanno iniziato sui social network a fare il tifo per questa eventuale coppia. Sono tanti coloro che sperano che i due possano trovarsi non solo come amici. Anche Edoardo ha notato la particolare complicità tra i due e ha cercato subito di portare via con sé la Fiordelisi. D’altronde, Donnamaria non ha mai nascosto l’interesse che nutre nei confronti della gieffina.

Poco dopo, però, Antonella è tornata da Antonino! “Lo sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino”, ha affermato la Fiordelisi. Da parte dell’hair stylist non è arrivata alcuna conferma, ma attenzione neanche nessuna smentita. E ancora non è finita qua. Nelle prime ore del mattino, Antonella si è infilata nel letto dove Antonino dorme con Alberto!

“Tu mi piaci”, ha confessato la Fiordelisi, che sembra quindi aver chiuso la sua porta a Edoardo! Dopo di che, Antonella ha fatto ritorno nel suo letto.

Spinalbese e Giaele De Donà, scontro dopo la puntata

Gli scontri per Antonino al GF Vip non sono finiti qui. Dopo la lunga puntata, Spinalbese e Giaele si sono confrontati su quanto accaduto. La De Donà non ha risparmiato al coinquilino qualche accusa, che ha generato una banale lite.

“Io pensavo che tra te e Ginevra fosse solo amicizia e che tu non fossi interessato a lei, altrimenti non mi sarei messa a fare queste provocazioni! Da casa non passa così, passo io per quella di turno! Il fatto è che tu non ti esponi, ma poi ti lamenti se passi per donnaiolo. Tu pensi solo alla tua di reputazione, stasera mi hai fatto fare una figura davvero pessima”

Le discussioni ci sono state anche per Nikita Pelizon. Quest’ultima ha litigato con Cristina Quaranta e Antonino. Il motivo? A causa di alcuni posti letto e di differenze caratteriali. Sembra che Nikita sia convinta che non ci sia chiarezza nel comportamento di qualcuno nella Casa di Cinecittà. A prendere le sue difese ci ha pensato il suo ex fidanzato, Matteo Diamante. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi su Twitter ha pensato bene di schierarsi dalla parte della Pelizon.

“Due cose: Nikita non fa più parte della mia vita, forse. Forse non ne fa più parte nel modo in cui ne faceva prima, ma vederla prenderla di mira in quel modo mi ha molto infastidito. Non te lo meriti Nikita, sei bella così, non cambiare. Seconda cosa: GUARDATI LE SPALLE”

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.