Skip to main content

Seconda eliminazione al Grande Fratello Vip. A lasciare la Casa più spiata d’Italia è stata Gegia: la conduttrice e attrice è stata eliminata perché sono stati in pochi a salvarla, appena il 9% dei votanti. In studio l’ex concorrente ha fatto notare che sicuramente la vicenda Marco Bellavia ha pesantemente influito sul suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Gli immuni della settimana, ovvero i preferiti dagli altri concorrenti sono: Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi, Daniele Dal Moro. Le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli hanno invece scelto di salvare dalle nomination rispettivamente Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi.

I nominati della settimana al Grande Fratello Vip sono: Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Il Vip più votato dal pubblico sarà immune la prossima settimana e nel corso della puntata di lunedì 17 ottobre potrà prenderà importanti decisioni che coinvolgeranno anche gli altri concorrenti.

Tutte le nomination del GF Vip nel dettaglio:

Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino Spinalbese;

Antonino Spinalbese ha nominato Nikita Pelizon;

Nikita Pelizon ha nominato Antonino Spinalbese;

Amaurys Perez ha nominato Antonino Spinalbese;

George Ciupilan ha nominato Antonella Fiordelisi;

Pamela Prati ha nominato Attilio Romita;

Antonella Fiordelisi ha nominato George Ciupilan;

Luca Salatino ha nominato Sofia Giaele De Donà;

Cristina Quaranta ha nominato Sofia Giaele De Donà;

Attilio Romina ha nominato Pamela Prati;

Sofia Giaele De Donà ha nominato Luca Salatino;

Wilma Goich ha nominato Sofia Giaele De Donà:

Carolina Marconi ha nominato Attilio Romita;

Charlie Gnocchi ha nominato Amaurys Perez;

Alberto De Pisis ha nominato Nikita Pelizon;

Patrizia Rossetti ha nominato Cristina Quaranta;

Daniele Dal Moro ha nominato Pamela Prati;

Elenoire Ferruzzi ha nominato Nikita Pelizon.

L’errore del Grande Fratello Vip

Pochi minuti dopo l’inizio della puntata, quando il televoto era stato appena chiuso da Alfonso Signorini la regia ha mandato per sbaglio uno schermata con i volti di alcuni concorrenti. Tutti ad eccezione di Gegia, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro, Carolina Marconi.

La prima è stata l’eliminata della serata mentre gli altri sono stati eletti immuni dagli altri concorrenti. Nella schermata erano invece ben visibili Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi, che hanno conquistato l’immunità solo grazie alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Lo screen del fatale errore ha prontamente fatto il giro del web: tanti hanno parlato di gioco pilotato mentre altri hanno ricordato che spesso gli autori sono soliti creare varie versioni della schermata così da essere subito pronti per renderla disponibile al pubblico al momento delle nomination.

Chi ha bestemmiato in diretta?

Al termine della serata Alfonso Signorini ha annunciato che alla produzione è stata segnalata una presunta bestemmia avvenuta in diretta. Il conduttore ha spiegato che nei prossimi giorni verranno fatti i dovuti controlli e un’eventuale squalifica verrà comunicata nella puntata in onda lunedì 17 settembre.

Chi è il Vippone finito sotto accusa? Amaurys Perez: lo sportivo, come potete vedere nel video più in basso, si è lasciato scappare una presunta imprecazione che ora dovrà essere verificata a fondo dagli autori del GF Vip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.