Skip to main content

La ventunesima puntata del GF Vip 5 è iniziata con i saluti di Alfonso Signorini, il quale fa sapere al pubblico che questa sera renderà noto il tanto atteso comunicato ai concorrenti: questa edizione durerà fino a febbraio. Ma prima di dare questa importante notizia ai coinquilini, sono accaduti altri colpi di scena. Inizialmente ad attirare l’attenzione è stata Antonella Elia, che ha rivelato al pubblico e ai presenti in studio che la sua relazione con Pietro Delle Piane è finita, tanto che si è dichiarata single. Dopo questo annuncio, il conduttore è entrato dentro la Casa con il collegamento e ha subito fatto uscire fuori i vari problemi che ci sono tra i Vipponi!

Al centro della scena, ormai da qualche settimana, c’è Dayane Mello, che è finita al televoto contro Rosalinda, Francesco Oppini e Patrizia De Blanck. La Elia dallo studio ha preso nuovamente le difese della modella brasiliana, che intanto ha attaccato Andrea Zelletta. C’è chi è convinto che l’ex tronista segua le ‘istruzioni’ di Elisabetta Gregoraci, durante le nomination. Ovviamente la concorrente calabrese ha smentito il tutto. Oltre ad Antonella, anche Giulia Salemi ha difeso Dayane, esprimendo per lei delle belle parole. Subito dopo, Signorini ha aumentato la tensione in Casa mandando in onda un filmato che ritrae la Mello e Rosalinda durante una loro conversazione. Le due amiche hanno notato dei cambiamenti in Oppini.

In particolare, Dayane e Adua sono convinte che Francesco sia cambiato per avvicinarsi alla vittoria. Si è aperto inevitabilmente il discorso riguardante l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Oppini. Il pubblico apprezza molto il loro legame e non sono mancate le supposizioni sul loro rapporto. A questo punto, Francesco ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte del padre, che gli ha inviato un videomessaggio. Il conduttore è tornato su Dayane, che non ha da tempo più un’amicizia con Elisabetta. Quest’ultima è apparsa ancora abbastanza delusa da un’affermazione fatta dalla Mello, che la colpiva nel suo privato.

Una sorpresa è stata poi riservata a Patrizia De Blanck in questa puntata del Grande Fratello Vip. La Contessa ha potuto incontrare un suo ex fidanzato, un ortopedico. Alfonso è tornato nuovamente a parlare con la Mello, a cui ha mostrato alcune clip riguardanti sua figlia, la piccola Sofia. Non solo, la modella ha potuto ripercorrere la sua difficile infanzia. La Contessa ha poi ricevuto un’altra graditissima sorpresa: ha incontrato, sulla passerella, la figlia Giada.

L’eliminato di questa ventunesima puntata è Patrizia con il 6% di voti, che ha perso al televoto contro Oppini, Rosalinda e Dayane. Stefania Orlando non è riuscita a trattenere le lacrime, in quanto si è sentita in colpa per questa eliminazione, visto che proprio l’aveva nominata la settimana scorsa. La concorrente si è detta molto dispiaciuta per l’uscita della Contessa. Signorini l’ha rassicurata, facendo presente che è una persona buona e che non è stata l’unica a votarla. “Se la Contessa se ne è andata non è certamente responsabilità tua”, ha dichiarato Alfonso.

È arrivato poi il momento per i Vip di scoprire la verità sulla durata del programma e molti hanno avuto delle reazioni molto forti! Ha fatto una sorpresa a Zorzi la sua tata, Cecilia. Quest’ultima ha chiamato in diretta e ha invogliato l’influencer a proseguire questa esperienza fino alla fine. Sono iniziate le nomination e al televoto sono finiti ben sei concorrenti: Selvaggia, Enock, Rosalinda, Dayane, Elisabetta e Francesco.

  • Stefania ha nominato Dayane;
  • Maria Teresa ha nominato Selvaggia;
  • Francesco ha nominato Rosalinda;
  • Elisabetta ha nominato Selvaggia;
  • Andrea ha nominato Selvaggia;
  • Rosalina ha nominato Francesco;
  • Pierpaolo ha nominato Selvaggia;
  • Enock ha nominato Selvaggia;
  • Dayane ha nominato Enock;
  • Selvaggia ha nominato Enock;
  • Tommaso ha nominato Andrea;
  • Giualia ha nominato Elisabetta.
Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.