Skip to main content
licia nunez al gf vip pianto

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Licia Nunez si confessa a Patrick Ray Pugliese al Gf Vip 4: la morte straziante del padre

Licia Nunez ha raccontato un episodio difficile della sua vita che riguarda la morte straziante del padre: straziante perché la concorrente del Gf Vip 4 non ha potuto dargli l’ultimo saluto nonostante lui volesse. Il racconto di una Licia commossa ci ha fatto per un attimo dimenticare i suoi screzi all’interno della Casa e ci ha ricordato quanto la sua storia sia ricca di momenti da cui prendere esempio. “Ho saputo – queste le parole della Nunezda una zia che mi ha detto che mio padre in punta di morte ha chiesto di parlarmi”. “Sei riuscita a parlarci?”, le ha chiesto Patrick Ray Pugliese. “No, non sono arrivata in tempo”, questa la sua risposta, a cui ha fatto seguito un’altra confessione: “Se potessi tornare indietro prenderei il primo treno e andrei lì in ospedale, e sentirei le sue ultime parole. Questo sì. Ecco, vedi, in quel momento lì della vita… è successo tutto quello che io non ho fatto in 40 anni”.

Gf Vip 4, adolescenza difficile per Licia: cos’è successo a scuola e perché ha lasciato gli studi

Licia e il padre non hanno mai avuto un buon rapporto, e questo è stato uno dei motivi per i quali lei ha deciso di lasciare casa e la sua famiglia molto giovane. “Non ho mai voluto fermarmi – ha spiegato a Patrickper i sensi di colpa nei confronti di mia madre, per essermene andata molto presto da casa mia…”. “Sono andata via giovane, a 22 anni – ha raccontato –, però ho avuto un’adolescenza molto travagliata perché a 16 anni ho lasciato il liceo […] Non volevo più stare a casa, l’aria era molto pesante, i miei litigavano… Ho avuto proprio una sorta di crisi esistenziale… Sono andata a lavorare, facevo la commessa, poi un bel giorno ho visto mia madre che stava veramente male, soffriva molto, e le dico ‘Ho bisogno di fare un’esperienza fuori’. E lei mi ha detto ‘Ti chiedo solo una cosa: almeno il diploma. E io ho detto ‘Va bene’. Ho fatto due anni in uno e poi il quinto anno”. Possiamo dire con certezza insomma che Licia è cresciuta subito e che certe esperienze di vita l’hanno segnata profondamente.

Licia al Grande Fratello Vip, riflessioni sul padre e ritorno al passato: “Non mi sono mai fermata”

Una volta lasciata Barletta, la Nunez è comunque riuscita ad andare avanti facendosi forza soddisfacendo anche il desiderio della mamma e prendendosi il diploma. “Poi – ha raccontato – sono andata via, prima a Milano poi a Roma. Non mi sono mai fermata per non pensare a tante cose, però poi mi ritrovo qui davanti a quella montagna trasparente…”. Il racconto della Nunez è molto toccante, e sicuramente se ne parlerà al Gf Vip 4, visto che finora la concorrente si era limitata semplicemente a parlare della morte del papà senza approfondire. Per la sua storia Licia merita senz’altro di andare avanti, come del resto sta facendo vincendo parecchie nomination. Sempre che la vicinanza ad Antonio Zequilia non la danneggi…

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.