Connect with us
antonio zequila dimensioni

Grande Fratello Vip

Gf Vip 4, Zequila destino segnato? Cos’ha fatto Patrick, avvertimento Licia

antonio zequila al grande fratello vip teresanna pugliese

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Antonio Zequila, al Gf Vip 4 aria di tempesta: Patrick Ray Pugliese colpevole della nomination

Al Gf Vip 4 ieri hanno nominato Antonio Zequila che ovviamente non ha proprio digerito la scelta dopo il percorso fatto nel reality show di Canale 5. Lo abbiamo visto tutti in diretta: Zequila crede di meritare la finale e già quando Sossio Aruta fu scelto come primo finalista non riuscì proprio a capacitarsene. Con il day time di oggi la situazione ci è parsa ancor più chiara: Zequila crede che le colpe di tutto siano riconducibili in particolare a Patrick Ray Pugliese che vuole apparire buono ma che in realtà almeno a suo avviso è una persona estremamente falsa.

Gf Vip 4, la reazione alle nomination: Paolo Ciavarro tranquillo, perché Zequila è indignato

Se Paolo Ciavarro ha reagito bene alle nomination“Sono in nomination e va bene così”, queste le sue parole – Zequila ha invece sottolineato che in tutto questo non c’entra Ciavarro junior: “Non credo – così si è espresso – che sia stato una scelta di Paolo: è stata una scelta di Patrick che è un falso”. Patrick in realtà ha spiegato che l’attacco a Zequila dipende dal fatto che lo ha visto troppo “presuntuoso, altezzoso e superbo” nelle ultime settimane e per questo meritava di essere messo a rischio. Emerge chiaramente insomma un brutto ritratto di Zequila che in un certo modo neanche Licia Nunez ha visto di buon occhio.

Grande Fratello Vip: Licia Nunez consiglia Zequila, poi la pace con Sossio Aruta

La concorrente infatti ha invitato Antonio a stare più tranquillo e a tornare ad essere quello di sempre: “Se Sossio è già in finale – gli ha spiegato da amica – è perché il pubblico ha percepito la sua genuinità, come ha percepito la purezza di Aristide. Credo che il comune denominatore sia proprio a semplicità”. Licia in un certo senso gli ha fatto notare che si sta facendo prendere troppo da certe situazioni che vanno tutte a suo svantaggio: un avvertimento che Zequila sembra aver recepito bene dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

Zequila in nomination con Paolo e Patrick: rischio eliminazione altissimo

Ricordiamo infatti che Antonio ha litigato pure con Sossio Aruta, con il quale per fortuna ora va tutto bene: lui gli ha chiarito che non voleva dirgli di “parlare in italiano” e l’altro ha ammesso di aver esagerato in diretta. Non sappiamo cos’accadrà in futuro nel reality ma è da parecchio tempo che Zequila si trova a vivere situazioni che non piacciono a parte del pubblico, e la sfida con Paolo e Patrick, essendo loro forti al televoto, potrebbe perderla. Vedremo come andrà la prossima diretta del Gf Vip 4!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top