Skip to main content
francesca e gennaro al grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello news, Gennaro e Francesca non si sopportano più?

Gennaro Lillio e Francesca De André sono ai ferri corti. Dopo l’ultimo litigio avvenuto nella Casa del Grande Fratello, nessuno dei due vuole fare un passo verso l’altro. Non è l’orgoglio a frenarli, ma il dubbio secondo cui dall’altra parte non ci sia la persona giusta. Francesca, durante la diretta del Gf 16, ha messo in dubbio la sincerità di Gennaro: secondo lei, non avrebbe ancora dimostrato chi è davvero e avrebbe controllato troppo alcune sue reazioni; Gennaro, dal canto suo, teme che, fuori dalla Casa, la sua relazione con la ragazza sarà conflittuale. E lui desidera essere solo sereno.

Gf gossip: Gennaro senza parole, Francesca lo attacca

L’ultimo litigio tra Francesca e Gennaro del Grande Fratello è avvenuto a seguito di una battuta della giovane: gli ha detto – scherzosamente, ha spiegato lei – che prima le preparava sempre il piatto con la pizza mentre adesso no; Gennaro, probabilmente fraintendendo le sue parole, le ha detto che la deve smettere di lanciare frecciatine. Francesca, dopo questa sua reazione, gli ha dato addosso: “Io con lei non posso parlare. Me ne sono andato. Ma io che posso fare dopo che mi ha detto ‘taci’? Io non mi sono svegliato ‘storto’. Questo è modo? Con chi stai parlando?”. Uno sfogo, questo, dopo quello sui problemi che ha avuto in passato.

La lunga confessione di Francesca su Gennaro: lui non è sincero?

Francesca De André è convinta di essere dalla parte della ragione: “Lui si è svegliato con la luna storta. Mi ha rotto i co…oni. No basta, non sono una bambina. Mi ha detto che non riesco a farlo stare zitto, che sono pesante. Hai forse fatto un sogno brutto? Io quello che penso di lui gliel’ho dimostrato”. Al Grande Fratello, Francesca ha poi palesato i suoi dubbi su Gennaro: “Io, nel bene e nel male, sono stata sempre me stessa. Io non ho represso nulla. Non ho mai calcolato delle reazioni per risultare in un certo modo. Io mi sento libera. Gennaro si è represso in tante situazioni, non capisco se alcune cose fanno parte di lui o no. Adesso che ha la certezza di andare alla finale, si lascia andare a reazioni più istintive. Io invece non riesco mai a essere una persona falsa. Sono vera fino alla fine”.

Gennaro Lillio è cambiato dopo aver scoperto di essere il primo finalista?

Mentre Kikò Nalli parlava di Ambra, Francesca del Gf ha detto: “Forse è nervoso perché siamo alla fine o forse si permette di reagire più come Gennaro Lillio perché ha la certezza di essere arrivato all’ultima puntata?”. Come reagirà Gennaro una volta che ascolterà queste frasi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.