Skip to main content
francesca de andre con fiocco rosso

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello news, Francesca si sfoga: qualcosa è cambiato nella Casa

Francesca De Andrè non sta attraversando un bel periodo all’interno della Casa del Grande Fratello 2019. Ha ammesso di non fidarsi più di nessuno: dopo l’ultima puntata andata in onda, ha capito meglio da chi è circondata, è stata delusa da alcune frasi pronunciate da quei concorrenti che credeva suoi amici. Ora ha intenzione di proseguire da sola. E starà attenta a tutto quello che dirà. Recentemente Francesca del Gf 16 è stata al centro di diverse polemiche: l’ultima – che ha fatto decisamente più rumore rispetto alle altre – è stata quella che ha travolto lei e Gennaro Lillio! Una vicinanza, la loro, che ha fatto chiacchierare anche all’interno della Casa.

Gf diretta H24: le parole di Francesca De Andrè a Kikò Nalli

Decidendo di isolarsi per un momento dal gruppo, Francesca De Andrè ha deciso di fare una confessione a Kikò Nalli al Grande Fratello“Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose. Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico”. Kikò sarà il suo unico confidente? E come si evolverà il suo rapporto con Gennaro Lillio dopo l’incontro col fidanzato Giorgio?

Francesca e Gennaro al Grande Fratello: resteranno amici?

Francesca De Andrè ha più volte affermato di non aver nascosto nulla con Gennaro Lillio. C’è da dire che, dopo il confronto con Giorgio, qualcosa nel loro rapporto è cambiato: sono più distanti, non c’è più la stessa curiosità di prima nel conoscersi; fatto sta che Francesca, una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello 16, vorrà riabbracciare il suo fidanzato. Gennaro resterà solo un amico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.