Skip to main content
grande fratello daniele senza maglia

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Daniele Dal Moro dopo il Gf, tante le polemiche sull’ex gieffino

Se c’è un ex gieffino che è riuscito a far parlare sempre di sé, talvolta anche senza volerlo, dopo la fine del Grande Fratello 16 questo è Daniele Dal Moro; il ragazzo infatti è stato prima criticato per il suo atteggiamento nei confronti di Martina Nasoni, poi per i suoi comportamenti verso altre ragazze e in alcuni casi anche per i modi poco ortodossi con cui rispondeva a coloro che gli fanno domande su Instagram. L’ultima volta ad esempio è scoppiata una polemica che ha coinvolto proprio la Nasoni, insultata in modo pesante, e che vedeva Daniele accusato di non essere intervenuto a dovere per difenderla. Oggi scopriamo invece di un’altra polemica avvenuta non sui social ma nella vita di tutti i giorni perché Daniele ha fatto una sfuriata in stazione.

Gf, Daniele Dal Moro litiga in aeroporto: il messaggio di un follower

A raccontarlo un follower, il cui messaggio è stato condiviso proprio dall’ex gieffino che quindi ha voluto confermare quanto raccontato. “Ero alla stazione dietro di te – queste le parole del fan – e ho assistito alla tua sfuriata, avevi pienamente ragione, molta gente è maleducata ed è giusto far sentire la propria voce! Comunque dal vivo sei ancora più bello!”. “Che poi – ha così commentato Daniele – se mi fanno inca…re è un casino…”. Cosa sia successo, non si sa; è facile immaginare tuttavia che Dal Moro abbia avuto qualche problema con chi era in fila, o questioni simili.

Dove rivedremo Daniele Dal Moro e perché

Intanto ci si chiede dove lo rivedremo, visto che ormai il Grande Fratello è finito e non ci sono giunte voci su possibili reality show per cui il ragazzo sarebbe stato contattato. A nostro avviso è probabile che Daniele venga ospitato non poche volte da Barbara d’Urso soprattutto per via della sua storia con Martina, su cui vi sono ancora tante incertezze; lo stesso vale per Gennaro Lillio e Francesca De André che sicuramente presenzieranno nei salotti della conduttrice per spiegare meglio i motivi della rottura. Noi ovviamente saremo qui ad aggiornarvi!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.