Skip to main content

Attenzione puntata su Perla Vatiero e Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023. I due ex fidanzati, che si sono lasciati a Temptation Island questa estate, si ritrovano dopo mesi di nuovo nella stessa casa. Questa volta sotto le telecamere. Sono tanti i fan che sognano in un loro ritorno di fiamma. Ma ecco che, mentre Alfonso Signorini schiaccia in diretta Angelica Baraldi, Perla chiude la porta a un eventuale ritorno con Brunetti, definendo ormai la loro relazione chiusa per un motivo ben preciso.

Alfonso fa notare alla Vatiero che c’è tanta complicità tra loro dentro la Casa di Cinecittà. Proprio nelle scorse ore Anita Olivieri ha svelato un retroscena per cui è convinta che i due ex fidanzati torneranno insieme. Ma Perla afferma stasera di non voler tornare a formare una coppia con Mirko. Il motivo? Ci sono stati degli atteggiamenti di Brunetti che l’hanno troppo delusa dopo Temptation Island. In particolare, ad averla lasciata interdetta è il fatto che Mirko si è dichiarato innamorato di Greta Rossetti subito dopo la fine della loro relazione durata anni.

“Può passare il fatto che io sono ancora innamorata di lui, ma non è così. Ci sono state delle cose che hanno superato il limite nei miei confronti. Dire quelle parole a un’altra persona dopo due mesi… Io non sono riuscita a farlo, perché io do valore a quelle parole. Questa è una cosa che a me fa paura. Non dico che non ci siano emozioni, ma arrivare a dire certe cose ci penso dieci volte. A prescindere dal programma dovevamo separarci”

Signorini non si ferma e neanche il pubblico crede al cento per cento che sia finita definitivamente tra loro. Il conduttore fa notare che nel corso della puntata del GF della scorsa settimana, Mirko ha chiesto a Perla di aggiustarsi l’abito, in quanto troppo scollato sulle gambe. Brunetti precisa stasera: “Quella è una premura da uomo”, escludendo la gelosia.

Grande Fratello: Alfonso Signorini mette Angelica con le spalle al muro

Si passa ad Angelica Baraldi, sempre vicina a Mirko. Da Greta è stata definita “gatta morta” e più volte queste due parole risuonano nella Casa di Cinecittà ancora oggi, ma anche fuori. Signorini le riporta nuovamente al centro dell’attenzione. Angelica stasera ribadisce di avere una complicità particolare con Mirko, precisando che nella sua testa c’è solo il suo fidanzato Riccardo. Alfonso, però, non ci sta e mette con le spalle al muro la gieffina in diretta:

“Nella tua testa c’è solo Ricky, ma poi i grattini li fai a Mirko. Lanci sguardi, fai la doccia con lui. Al di là dell’andare d’accordo, tu gli stai appiccicata, neanche in cucina lo molli!”

Angelica tenta di nascondersi dietro a un dito, non riuscendoci. Alfonso non si vuole fermare, anzi. Il conduttore chiede alla gieffina come mai si è premurata tanto di condividere il letto la notte con Perla. Angelica assicura che si è trattato solo di un gesto cordiale nei confronti di una nuova arrivata. Inoltre, la Baraldi precisa di essere “team Perla” dopo il brutto scontro condiviso con Greta Rossetti.

Ma Signorini non ci sta: “Ci sono stati altri nuovi arrivi, ma non hai fatto così”. Dunque, sembra proprio che il padrone di casa, come alcuni gieffini e molti telespettatori, non creda affatto che da parte di Angelica non ci sia solo un interesse in amicizia. A parlare ci pensa anche Cesa Buonamici:

“Penso che sia al centro della coppia più vistosa. Lei è un’amica di Mirko, è stata punzecchiata fuori da Greta e potrebbe restituire un messaggio a lei. Però poi la nostra Angelica potrebbe avere anche un ruolo forse nella riconciliazione tra i due”

Grande Fratello: la gaffe di Signorini su Greta Rossetti, Perla tuona

Intanto, Mirko viene informato della nuova mossa social compiuta da Greta in questi giorni, che ha fatto parlare sul web. Scendendo nel dettaglio, la Rossetti ha messo un like a un post su TikTok che parlava davvero male di Brunetti, definito “piacione”. La risposta di Mirko: “Io non faccio il piacione, piaccio”.

C’è, però, un dettaglio che non è passato inosservato. Alfonso ha dichiarato che l’ex tentatrice ha optato per il “silenzio social”, dopo l’ingresso di Perla nella Casa di Cinecittà. In realtà, Greta ha continuato a parlare su Instagram normalmente, evitando sì di dire continuamente la sua sul percorso di Mirko al GF, ma pur sempre parlando con i fan.

Solo qualche ora fa ha condiviso un video in cui smentiva che sarebbe entrata nella Casa stasera. Non solo, sono diversi i messaggi di sponsorizzazioni condivisi in questi giorni e soprattutto oggi da Greta sul suo profilo Instagram. Questa non è l’unica gaffe di Alfonso su Rossetti, in quanto spesso confonde il suo nome con quello di Perla.

In tutto questo, arriva anche la replica della Vatiero. Quest’ultima non crede che Mirko debba fare con lei il piacione: “Non credo dopo quattro anni di relazione che debba fare con me il piacione”. Così Perla risponde in diretta.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.