Skip to main content

Al Grande Fratello 2023 i gieffini stanno ‘studiando’ il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, nato a Temptation Island. Tra questi c’è anche Anita Olivieri, la quale parlando con i suoi compagni d’avventura ha svelato nuovi dettagli. In particolare, la bionda gieffina ha riportato una conversazione che le ha dato una conferma: Mirko e Perla torneranno insieme. Sono tanti i telespettatori che sperano in questo lieto fine, mentre altri tifano per la storia nata tra Brunetti e Greta. Ed ecco che arriva una nuova mossa fuori dalla Casa di Cinecittà da parte dell’ex tentatrice.

Andando con ordine, Anita ha ammesso di essere ormai certa che Mirko e Perla torneranno insieme. La giovane gieffina, protagonista di nuove polemiche riguardanti il televoto della scorsa settimana, è convinta che presto accadrà qualcosa nella Casa di Cinecittà tra i due ex fidanzati. A questo punto, parlando con Angelica e Fiordaliso, la Olivieri ha svelato il motivo per cui è così sicura che Perla e Mirko torneranno a formare una coppia:

“Falli stare due mesi belli tondi e zan zan succede. Se te lo dico io fidati. Come mai? Ieri lui mi ha fatto delle confidenze. Mi ha detto che gli smuove qualcosa, cioè che non gli è indifferente. Sì, me l’ha detto. Ha specificato che non gli è indifferente vederla e starci accanto perché c’è stato insieme anni ed è stata una bella storia. Poi non so bene cosa intendesse, ma le frasi uscite sono queste e me le ricordo benissimo. E credo sia normale e per questo ti dico che succede qualcosa“

Queste le parole che Anita ha usato, secondo quanto riporta Biccy, parlando con le due coinquiline. Angelica ha la sua stessa opinione, tanto che ha affermato che ormai è palese a tutti al GF che a Mirko non è indifferente Perla. La Baraldi, come la sua amica, è certa che se i due ex fidanzati resteranno ancora altro tempo nella Casa più spiata d’Italia qualcosa tra loro accadrà. Un parere diverso ce l’ha, invece, Fiordaliso. La nota cantante crede che Mirko resterà con Greta.

Secondo Fiordaliso, Brunetti non tornerà con Perla, neanche se dovessero restare per molto tempo dentro la Casa. Nonostante ciò, la cantante ha iniziato ad avere dei dubbi quando ha ascoltato il racconto fatto da Anita.

Grande Fratello, Mirko e Perla: fuori Greta spiazza

Mirko Brunetti al GF sta giocando col fuoco? Sembra proprio che Greta Rossetti non sia molto felice del percorso che sta portando avanti il fidanzato nella Casa di Cinecittà. Come riporta Novella 2000, pare che l’ex tentatrice abbia fatto un gesto sui social network che non è passato inosservato. Sembra che Greta abbia messo un like in un post su TikTok, che appare come un forte attacco a Mirko. Ecco cosa riporta il post in questione:

La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a ca**re. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”

Vari telespettatori sono convinti Mirko verrà informato di questa mossa di Greta sui social network. Bisogna attendere la messa in onda della 21esima puntata di stasera per scoprire se Alfonso Signorini metterà al corrente Brunetti, che intanto sembra essere davvero confuso.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.