Connect with us

News

Georgette Polizzi sta meglio: tutto pronto per il matrimonio con Davide

georgette e davide temptation islandGeorgette Polizzi oggi sta meglio: nuovi farmaci contro la sclerosi multipla

Migliorano le condizioni di salute di Georgette Polizzi. A un anno dalla scoperta della sclerosi multipla, la stilista ha imparato a convivere con la malattia e a combatterla con le giuste cure. Da qualche tempo l’ex protagonista di Temptation Island sta usando un nuovo farmaco che la sta aiutando a condurre una vita normale. A rivelarlo è stata la stessa Georgette al settimanale Nuovo Tv, che ha seguito la creativa durante la scelta dell’abito da sposa. E sì, perché la Polizzi convolerà a nozze il prossimo 15 settembre con il fidanzato storico, Davide Tresse. “Mi impegno al massimo nel lavoro, faccio attività fisica, viaggio e mi circondo di affetti. Ho imparato a godermi ogni piccolo momento della vita. E Davide mi supporta con tutto l’amore possibile. Per me, questo è un aiuto immenso”, ha dichiarato la 36enne.

Tutte le news sul matrimonio di Georgette e Davide

Dopo una lunga relazione d’amore – che ha resistito pure a un programma tosto qual è Temptation Island – Georgette e Davide si sposano. Il matrimonio con rito civile si terrà il prossimo 15 settembre. All’evento parteciperanno circa 200 invitati, tra i quali non mancheranno Mercedesz Henger, Lucas Peracchi, Elisabetta Franchi e Alice Basso. La Polizzi ha già annunciato che sarà un matrimonio particolare, “pazzo”, ma curato nei minimi dettagli. Non a caso la futura sposa si è affidata all’esperienza di una wedding planner, che sta curando nel migliore dei modi l’evento.

Georgette Polizzi parla del suo abito da sposa

“Il mio abito da sposa? Posso solo dire che è meraviglioso ed è lontano dal mio stile. Vedrete, vi stupirò”, ha assicurato Georgette Polizzi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top