Skip to main content

georgette-polizzi-davide-tresse-si-sposanoMatrimonio Georgette e Davide: la data ufficiale e i nuovi dettagli

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse è sempre più vicino. Finalmente è stata rivelata la data: il 29 ottobre 2019; ma la ragazza ha anche pensato a un altro giorno per suggellare il loro amore con la presenza degli amici di sempre. Ha spiegato tutto nei dettagli col suo ultimo post di Instagram. Un periodo d’oro, per Georgette, che ha saputo prendere le redini della propria vita dopo l’esperienza (ormai lontanissima) a Temptation Island. Adesso è felice col suo Davide e presto verranno dichiarati marito e moglie.

Due date importanti per Davide e Georgette: la ragazza spiega tutto

Addio al nubilato fatto, adesso non le resta che andare all’altare con l’uomo della sua vita: “Lui bacia me, io bacio lui, Carletto bacia me! Oggi è un gran giorno: siamo stati in comune per le pubblicazioni. Il 15 settembre celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico con gli amici e le persone che ci amano! La data è una data scelta di cuore e di testa, ma le firme in comune le metteremo il 29 ottobre giorno del compleanno del Momo”. Un messaggio, pubblicato su Instagram, che Georgette avrebbe voluto scrivere da molto tempo; ora il grande giorno è finalmente arrivato!

Perché Georgette ha scelto il 15 settembre? Una spiegazione c’è

Se Ursula e Sossio hanno dei dubbi sul loro futuro matrimonio, non si può dire lo stesso di Georgette e Davide: la ragazza ha voluto fare delle precisazioni sulla data e sui festeggiamenti. Perché Georgette ha scelto il 15 settembre per il suo matrimonio con rito simbolico? Ecco la sua risposta: “In jeans e t-shirt andremo in comune per rendere il tutto ufficiale. Lui non si ricorda mai niente e così, se dovesse dimenticare l’anniversario del 15 settembre, il giorno del suo compleanno si ricorderà che è anche il giorno nel quale siamo diventati marito e moglie per lo stato italiano. #questionedidate”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.