Skip to main content
gennaro lillio francesca de andre grande fratello

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Francesca De André ha stregato Gennaro Lillio, il concorrente in crisi al Gf 2019

Francesca De André e Gennaro Lillio potrebbero essere la nuova coppia del Grande Fratello se solo lei dovesse decidere di lasciare il suo fidanzato Giorgio; non sappiamo come si metteranno le cose lunedì e come affronterà Barbara d’Urso la situazione che si è venuta a creare, ma è certo che questo rapporto sarà tra gli argomenti più importanti della puntata e che prima o poi i due saranno messi di fronte a una decisione: continuare a comportarsi come amici un po’ troppo amici oppure, una volta chiarita la situazione tra la De André e Giorgio, andare oltre. Siamo ancora agli inizi di questo Grande Fratello e potrebbe succedere di tutto, quindi occhi aperti perché le sorprese sono dietro l’angolo.

Gennaro e Francesca, nuova coppia al Gf? I pettegolezzi della Casa

A notare che tra i due stia per sbocciare qualcosa è stata anche Martina Nasoni che, come qualche altro concorrente, vede entrambi molto affiatati ma al tempo stesso Gennaro parecchio frenato per via di Giorgio: “Gennaro lo vedo che fa gli occhietti da cucciolo – queste le parole della ragazza in confessionale –, però c’è Giorgio e non si può fare niente. Le piace sia fisicamente che mentalmente, è cotto!”. Come dichiarato ieri, il gieffino non vuole mancare di rispetto al fidanzato di Francesca e sta facendo il possibile per non andare oltre; il punto è che le premure che l’una riserva all’altro non sembrano proprio quelli di due amici, e questo lo diciamo a prescindere dal gossip esploso in rete su Giorgio negli ultimi tempi: loro infatti non sanno nulla di quanto sta accadendo e nonostante ciò sono sempre più vicini.

Il piano di Mila Suarez contro Francesca e Gennaro

Che sia amore e non una semplice amicizia? Passione, desiderio o cosa? Come si evolverà insomma il rapporto di Francesca e Gennaro? A saperlo non lo sappiamo ancora, mentre nella Casa Mila Suarez  sembra aver capito che i due sono più che amici; per impedire a entrambi di passare più tempo assieme la gieffina, criticata anche per i motivi più strani, non ha voluto cedere più il suo posto-letto, cosa che ha mandato su tutte le furie Francesca che ha subito svelato a tutti il suo piano: “Lei aveva detto che voleva cambiare stanza perché si aspettava la scenetta che Gennaro le chiedesse di restare”; così però non è successo ed è per questo che ha deciso di restare dove sta. La puntata di fuoco di lunedì rischia di essere ancor più sorprendente di quanto avevamo immaginato!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.