Skip to main content

gemma galgani vestita da angeloJuan Luis Ciano e Gemma Galgani, a Uomini e Donne Over sempre più problemi

La storia d’amore tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani – ammesso che di storia si possa parlare – continua a far discutere gli opinionisti di Uomini e Donne e soprattutto il pubblico che proprio non crede alla buona fede del Cavaliere; non tutti, chiaramente, ma è indubbio che non poche persone abbiano messo in discussione l’interesse reale di Juan Luis per la Dama più chiacchierata del Trono Over. L’ultima puntata andata in onda è stata piuttosto chiara in questo senso, e ha visto la stessa Gemma prendere posizione in maniera forte: perché Juan Luis non si lascia andare se è davvero interessato?

Armando Incarnato contro Juan Luis: la segnalazione e le accuse

Al termine della puntata di oggi sono state mandate in onda le anticipazioni-video e abbiamo scoperto qualcosa in più sulle news di qualche giorno fa, cioè sulla segnalazione di cui sarà oggetto Juan Luis: a un certo punto il Cavaliere della Galgani sarà attaccato da Armando Incarnato che riferirà a tutti i presenti il fatto che Juan Luis si è proposto di andare a trovare una donna di Firenze. Lo scambio tra i due si farà accesissimo, tant’è che il corteggiatore di Gemma arriverà ad alzare molto la voce e pur mantenendo sempre il suo fare educato e discreto si mostrerà in altre vesti a tutto il pubblico e alla stessa Galgani che finirà in lacrime.

Gemma distrutta dopo la puntata di UeD: la Dama senza pace

Gemma in effetti non reagirà bene alla segnalazione su Juan Luis, e lo si vede chiaramente nelle anticipazioni-video di Witty Tv che la mostrano piangente e sconsolata, davvero delusa da quanto visto; alla fine farà un ballo con Juan Luis ma non essendo state pubblicate finora altre anticipazioni sul Trono Over non sappiamo come si siano messe realmente le cose tra i due. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo! Una cosa è certa: almeno a livello sentimentale per Gemma “il Paradiso sembra non esistere” (cit.).

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.