Skip to main content

gaia gozzi foto instagramVendite Genesi Gaia Gozzi, l’album settimo nella classifica FIMI: nessun flop per la vincitrice di Amici 19

Le vendite di Gaia Gozzi col suo Genesi sono al top. E non lo scriviamo tanto per: la vincitrice di Amici 19 infatti resiste  nonostante il Coronavirus e l’impossibilità di fare firma-copie e quant’altro. Lo apprendiamo dalla classifica FIMI, dove prima era sesta e adesso settima dopo un mese dall’uscita dell’album. Non è un risultato da poco, ed è proprio questo che i fan stanno sottolineando su Twitter togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi aveva gridato al flop sin dalla fine di Amici di Maria De Filippi. Potete ben vederlo nei tweet che abbiamo raccolto per voi, solo alcuni di quelli pubblicati in queste ore.

Gaia, vendite al top con Genesi: entusiasmo dei fan su Twitter

L’entusiasmo dei fan di Gaia è palpabile su Twitter, dove la fan base è esplosa con una serie infinita di post a favore della propria beniamina. I contenuti sono gli stessi: nessun flop, grande soddisfazione e piccola rivincita verso chi non credeva che Gaia ce l’avrebbe fatta in un periodo così difficile. Evidentemente almeno per adesso i sostenitori di Gaia e della sua musica si stanno facendo sentire, e questo è solo che positivo per una ragazza che – come ben sapete – ad Amici cercava proprio il riscatto.

https://twitter.com/grassi_ludovica/status/1251176548310355969

https://twitter.com/TataChips86/status/1251175944221609984

https://twitter.com/tiziaacasoo/status/1251174794776784897

Il futuro professionale di Gaia dopo Amici 19: Sanremo 2021 per la cantante?

Nessuno sa cos’ha in serbo il futuro per Gaia. Ma siamo certi che la cantante darà tutta sé stessa – come ha fatto durante tutto Amici e anche a X Factor – per portare avanti la sua musica. Glielo auguriamo, a dire il vero, visto che l’album Genesi è davvero bello, e chissà magari la vedremo proprio a Sanremo 2021. Sperando che all’Ariston non siano costretti a prendere decisioni difficili…

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.