Skip to main content

Franco Oppini, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, ha detto la sua sulla lite verbale avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip tra l’ex moglie Alba Parietti e Patrizia De Blanck (l’episodio è successo durante la seconda puntata in prima serata del reality, quella in cui ha fatto il suo ingresso Francesco, il figlio di Alba e Franco). La vicenda è nota: la contessa ha dato della “st…za” alla piemontese che ha telefonato per avere un confronto immediato con la donna. C’è stato un botta e risposta alquanto trash che, inevitabilmente, ha veicolato l’attenzione del pubblico sul battibecco. Non su Francesco, che proprio prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, dichiarava di volersi scrollare di dosso l’etichetta appiccicatagli addosso in questi anni: “Lui è il figlio di Alba Parietti”.

Domenica Live, Franco Oppini: “Ogni tanto fai più la madre e meno la Parietti”

Ieri era la serata di Francesco, lui doveva essere il protagonista”, ha dichiarato Franco Oppini in merito all’intervento dell’ex moglie (i due sono stati sposati per nove anni). “Ogni tanto fai più la madre e meno la Parietti”, ha chiosato. L’attore ha quindi argomentato, spiegando che cosi facendo Alba finisce per oscurare il figlio stesso, rubandogli la scena e non permettendogli di vivere liberamente l’esperienza televisiva. “Lascialo un po’ respirare questo ragazzo, tra l’altro ha quasi 40 anni…”, ha concluso Oppini. Le parole di Franco hanno trovato il plauso di altri opinionisti presenti in studio a Domenica Live. Per quel che invece riguarda il Grande Fratello Vip, nelle scorse ore si sono scatenati due nuovi casi: Fausto Leali si è reso protagonista di altre dichiarazioni opinabili, dopo quelle su Mussolini e Hitler rilasciate poco dopo l’entrata nel reality, mentre Adua Del Vesco ha avuto un nuovo momento no.

GF Vip: Adua Del Vesco in difficoltà, su Leali nuova bufera

Adua Del Vesco, presa dallo sconforto, ha detto nelle scorse ore che sta valutando se lasciare il reality o meno. Leali, invece, si è avventurato in una nuova riflessione, affermando che “nero è un colore”, mentre “neg.o è una razza”. Enock Balotelli ha risposto al cantante, invitandolo a usare altri termini e a non esprimersi in una simile maniera. Il ragazzo si è espresso educatamente e con pacatezza. Sui social intanto si è scatenato l’inferno. Tantissimi gli utenti che stanno chiedendo a gran voce la squalifica dell’artista bresciano.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.