Skip to main content

Francesco Monte e Giulia Salemi instagramGiulia Salemi e il nuovo rapporto con Francesco Monte, concorrente di Tale e Quale Show

La partecipazione di Francesco Monte a Tale e Quale Show di Carlo Conti sta facendo discutere parecchio. C’è chi è felice che il tarantino possa finalmente mettere in mostra il talento e chi invece è stufo di vedere l’ex tronista di Uomini e Donne in tv. Di certo, il programma Rai è una vera garanzia per gli ascolti e ogni venerdì sera è seguito da ben 4 milioni di telespettatori. Tra i fan dello show pure Giulia Salemi, l’ex fidanzata di Monte, alla quale sarebbe piaciuto molto far parte del cast. E la presenza di Monte non avrebbe influenzato in alcun modo la modella italo-persiana che, però, non sa cantare e non è quindi in grado di poter affrontare una sfida del genere.

Le parole di Giulia Salemi su Tale e Quale Show e Francesco Monte

“Tale e Quale Show? Purtroppo non so cantare! Ma avrei accettato volentieri pur sapendo che c’è Francesco: non porto rancori inutili”, ha dichiarato Giulia Salemi alla rivista Nuovo. Dunque, non vedremo mai l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nel varietà di Carlo Conti. Ma una cosa è certa: Francesco e Giulia hanno scelto di avere un rapporto cordiale e d’affetto, lontano da ripicche e ruggini. Del resto Monte è già andato avanti: dalla scorsa estate fa coppia fissa con la modella pugliese Isabella De Candia, con la quale c’è molta sintonia e complicità.

Giulia Salemi non soffre più per l’ex fidanzato Francesco Monte

Al contrario Giulia Salemi è ancora single. Al momento la 26enne non è ancora pronta a vivere una nuova storia d’amore. Però è riuscita a dimenticare Francesco Monte, conosciuto un anno fa nella Casa più spiata d’Italia. “Sono riuscita a buttarmi quel dolore alle spalle. Non sono mai stata così serena. Devo dire che la mia famiglia mi ha aiutato tanto”, ha confidato l’ex protagonista di Pechino Express.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.