Skip to main content

giulia salemi tronistaGiulia Salemi dopo mesi di silenzio torna a parlare: “Non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza”

Il 2019 per Giulia Salemi non è stato un anno proprio facile. Tutto è iniziato quando la modella italo – persiana ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lì, sotto il tetto della Casa di Cinecittà ha avuto l’occasione di approfondire la sua conoscenza con Francesco Monte. I due ragazzi sembravano molto attratti e piano piano una storia d’amore è iniziata. Tantissimi, però, gli alti e bassi. Spesso e volentieri, infatti, abbiamo visto Giulia e Francesco discutere animatamente, allontanarsi, lasciarsi e poi riprendersi. Nessuno ci sperava nella loro storia. Tutti, infatti, erano convinti che i due sarebbero usciti separati dal Grande Fratello Vip e invece le cose non sono andate così. Si perché la Salemi e il modello pugliese hanno continuato a frequentarsi anche a reality terminato. I due sembravano addirittura molto innamorati e si parlava anche di progetti importanti come, per esempio, una convivenza. Poi, però, così di colpo, le cose sono estremamente cambiate. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati e per la figlia di Fariba Tehrani questo è stato davvero un brutto colpo.

Giulia Salemi: “A giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire. Francesco Monte? Non ne voglio parlare”

Giuly Power però ha fatto una promessa che ha pienamente mantenuto. In lacrime disse che si sarebbe ripresa da questo grande dolore e oggi possiamo dire che ci è pianamente riuscita. La Salemi è una donna diversa che appare molto sicura di se stessa, forse, anche più di prima. A Spy, in edicola da domani, venerdì 27 Settembre, l’ex gieffina ha rilasciato un’intensa intervista durante la quale si è confessata. Dopo mesi, Giulia ha raccontato la sua crescita ma ha evitato di parlare di Francesco Monte (che ultimamente è stato a Vieni da Me), l’uomo che le ha causato un grande dolore. “No, non ne voglio parlare, ma le pene d’amore hanno influito, a giugno è successo qualcosa che mi ha fatto soffrire, sono molto dimagrita e poi ho iniziato a curarmi e a valorizzare di più il mio corpo, a fare palestra”, ha raccontato a Spy. Pur allenandosi, però, Giulia affermato di voler salvaguardare le sue forme: “Non sono l’emblema della magrezza, resto una ragazza formosa che deve cercare il look giusto per nascondere i difetti e valorizzare i pregi. Sono cambiata più dentro che fuori”.

https://www.instagram.com/p/B24VaFiob-p/?igshid=w6sji71cvxhy

Giulia Salemi, una donna dalle idee chiare: “Non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella”

La ‘nuova’ Giulia Salemi appare come una donna che sa cosa vuole dalla vita, che ha le idee più chiare di un tempo.“Oggi sono a posto con me stessa, resto insicura, ma non voglio più farmi dire dagli altri che non sono abbastanza bella o non valgo abbastanza, adesso sono io il mio metro di giudizio”, ha dichiarato durante l’intervista al magazine edito dal Gruppo Mondadori.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.