Skip to main content

tale e quale francesco monte imita michael bubleTale e Quale Show 2019: Francesco Monte e l’imitazione di Michael Bublè

L’imitazione di Michael Bublè ha regalato a Francesco Monte il pass per accedere al Super Torneo di Tale e Quale Show, in partenza su Rai Uno il prossimo venerdì 25 ottobre. Fino alla semifinale l’ex tronista di Uomini e Donne era a rischio ma la finale della nona edizione ha decisamente cambiato le carte in tavola. L’ultima performance del tarantino ha lasciato tutti senza parole, sia in studio – dove c’è stata una nuova standing ovation dopo quella di qualche settimana fa con Ed Sheeran – sia a casa e sui social network. I giurati hanno riempito di complimenti Francesco, a partire da Vincenzo Salemme, che ha elogiato di nuovo il 31enne. “Sorprendente, non ho parole. È complicato imitare Bublè. Eccezionale davvero, un capolavoro”, ha detto l’attore napoletano. Dello stesso avviso Loretta Goggi che ha ribadito: “Percorso meraviglioso, complimenti. Ma perché non hai fatto il cantante anziché il modello?“. Di poche parole Giorgio Panariello che però ha inserito Francesco al primo posto della sua classifica personale.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/415160169201007/

Francesco Monte ha vinto la puntata di Tale e Quale Show 2019

Forte dei voti dei giurati ma pure di altre due concorrenti – Jessica Morlacchi e Eva Grimaldi hanno donato 5 punti a testa – Francesco Monte è riuscito a vincere la sesta puntata di Tale e Quale Show 2019. La seconda in questa edizione dopo quella di Ed Sheeran di qualche settimana fa. Per quanto riguarda la classifica generale, Monte si è piazzato al secondo posto, subito dopo il vincitore Agostino Penna. Francesco si è così guadagnato il posto al Super Torneo di Tale e Quale Show, che partirà il prossimo venerdì su Rai Uno.

Francesco Monte votato per il suo percorso a Tale e Quale Show

Ad ogni finale di Tale e Quale Show vengono elargiti dei punti extra a chi ha portato avanti un percorso unico e sorprendente. Quest’anno a beneficiarne è stato Francesco Monte che ha ottenuto 10 punti dai coach, 10 da Loretta Goggi e 10 da Giorgio Panariello. Vincenzo Salemme ha invece preferito regalare i suoi punti ad Agostino Penna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.