Skip to main content

tale e quale show concorrente agostino pennaChi ha vinto la puntata di Tale e Quale Show di ieri, venerdì 18 ottobre 2019? Agostino Penna campione, dalla settimana prossima inizia il super torneo

Agostino Penna è il vincitore della nona edizione di Tale e Quale Show 2019. Nella finale di venerdì 18 ottobre l’ex musicista di Uomini e Donne si è piazzato al primo posto della classifica generale, dove sono stati sommati tutti i punti delle varie puntate. Ma niente paura: il programma di Carlo Conti torna venerdì prossimo con il super torneo, dove entreranno in gara sei concorrenti dello scorso anno. Di chi stiamo parlando? Di Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Alessandra Drusian e Massimo Di Cataldo.

Classifica generale della nona edizione di Tale e Quale Show:

1. Agostino Penna

2. Francesco Monte

3. Lidia Schillaci

4. Davide De Marinis / Jessica Morlacchi

6. Tiziana Rivale

7. Gigi & Ross

8. Flora Canto

9. David Pratelli

10. Francesco Pannofino

11. Sara Facciolini

12. Eva Grimaldi

Non rivedremo al Super Torneo di Tale e Quale Show: Gigi & Ross, Flora Canto, David Pratelli, Eva Grimaldi, Sara Facciolini e Francesco Pannofino. Nel corso della finale giurati e coach sono stati invitati a dare dei punti extra ad uno dei concorrenti. Ad avere la meglio è stato Francesco Monte che, per il percorso sorprendente che ha annientato tutti i pregiudizi, è stato il più votato dagli insegnanti, da Giorgio Panariello e Loretta Goggi. Vincenzo Salemme, invece, ha preferito dare i suoi 10 punti extra ad Agostino Penna.

Tale e Quale Show: Francesco Monte ha vinto la serata imitando Michael Bublè

Prima della classifica finale è stata stilata quella della puntata, che ha visto trionfare Francesco Monte nei panni di Michael Bublè. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ottenuto il primo posto nella classifica personale di Giorgio Panariello, il secondo in quella di Vincenzo Salemme e il terzo in quella di Loretta Goggi. Ha poi ricevuto dei punti extra dai compagni: 5 da Jessica Morlacchi e altri 5 da Eva Grimaldi.

Classifica completa della serata:

1. Francesco Monte – Michael Bublè

2. Agostino Penna – Fausto Leali

Lidia Schillaci – Maria Callas

4. Jessica Morlacchi – Christina Aguilera

5. Tiziana Rivale – Anastacia

6. Davide De Marinis – Lucio Battisti

7. David Pratelli – Adriano Celentano

8. Francesco Pannofino – Louis Armstrong

9. Gigi & Ross – Claudio Baglioni & Gianni Morandi

10. Sara Facciolini – Malika Ayane

11. Flora Canto – Anna Oxa

12. Eva Grimaldi – Sophia Loren

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.