Skip to main content

francesco monte imita mahmoodVideo di Francesco Monte che imita Mahmood a Tale e Quale Show 2019

Tra i concorrenti più attesi, Francesco Monte ha finalmente fatto il suo debutto a Tale e Quale Show 2019. La prima esibizione non è stata delle più facili: il bel tarantino si è ritrovato ad indossare i panni di Mahmood, l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo. Un’imitazione che ha diviso in due il pubblico: c’è chi ha apprezzato l’intonazione di Monte e chi l’ha invece aspramente criticato. Diversa la posizione dei giurati: in particolare Loretta Goggi ha riservato belle parole per l’ex tronista di Uomini e Donne, pronto a mettere in mostra il proprio talento nel varietà di Carlo Conti. “Sei stato bravissimo, per me è una sorpresa. Questo è un campo particolare, sei riuscito a esibirti bene anche dal vivo”, ha detto Loretta.“Sei stato bravissimo a prendere il colore della voce. Hai cantato con umiltà e timidezza”, ha invece sottolineato Vincenzo Salemme. Infine il giudizio ironico di Giorgio Panariello: “La dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto anche per me. La bellezza non è tutto, noi sex symbol abbiamo anche altro”.

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/365361284369022/

Perché Francesco Monte partecipa a Tale e Quale Show

Come spiegato negli ultimi giorni, Francesco Monte ha deciso di mettersi in gioco a Tale e Quale Show per mostrare finalmente il proprio talento. Un talento che non è mai emerso negli altri programmi ai quali ha partecipato, come Uomini e Donne, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip. L’ex tronista sogna di diventare un attore affermato e vuole dimostrare a tutti le proprie capacità. Durante la conferenza stampa del programma di Rai Uno, Monte ha detto basta al gossip: dopo l’addio a Giulia Salemi è felice accanto alla modella Isabella De Candia, con la quale la relazione è seria e stabile.

Cosa pensa Carlo Conti della partecipazione di Francesco Monte

Carlo Conti ha difeso a spada tratta la scelta di avere Francesco Monte nel cast di Tale e Quale Show 2019. “Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra proprio il suo talento, perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare”, ha assicurato il presentatore Rai.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.