Skip to main content

francesco e giulia a verissimo 2019Giulia Salemi in lacrime a Verissimo durante l’intervista con Francesco Monte

Momento di commozione a Verissimo per Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata a piangere durante l’intervista col neo fidanzato Francesco Monte. Il motivo? L’italo-persiana si è emozionata nel parlare della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Una relazione nata per caso, in un contesto televisivo, tra gufi e malelingue, che però procede a gonfie vele da ormai quattro mesi. Nel giorno del suo compleanno, celebrato lo scorso primo aprile, Giulia ha scritto una lunga dedica a se stessa e a Francesco (che potete trovare più in basso) e nel leggerla in televisione la Salemi si è commossa parecchio.

Giulia Salemi racconta l’amore di Francesco Monte

“Ho sempre vissuto una vita solitaria. È bello avere qualcuno che si prende cura di te, con tante attenzioni e sorprese”, ha dichiarato Giulia Salemi a Verissimo. Un chiaro riferimento al recente regalo di Francesco Monte che, in occasione del compleanno di Giulia, ha organizzato un party a sorpresa con amici e famigliari. “Quello che stiamo vivendo è davvero unico”, ha assicurato la figlia di Fariba Tehrani. “Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano”, ha ammesso la 25enne, più innamorata che mai.

Francesco Monte ha conosciuto i genitori di Giulia

Come spiegato a Verissimo, Francesco Monte ha conosciuto i genitori di Giulia Salemi. Il tarantino ha instaurato subito un ottimo rapporto con entrambi. Ma per il momento la convivenza non è in programma: Francesco e Giulia preferiscono fare la spola tra Roma, dove vive lui, e Milano, dove abita lei. “Abbiamo un rapporto speciale e imprevedibile dove ogni giorno non sai cosa succederà”, ha detto la Salemi. “Ci compensiamo, siamo molto diversi al di fuori ma insieme funzioniamo alla grande”, ha ribadito Monte.

Francesco e Giulia in California dopo il grande spavento

Dopo i recenti problemi di salute che l’hanno travolta, ora Giulia Salemi è negli Stati Uniti insieme a Francesco Monte. La coppia, come tanti altri influencer e personaggi tv, è corsa in California per assistere al Coachella, prestigioso festival musicale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.