Connect with us

Verissimo

Francesco Monte a Verissimo: Giulia Salemi scoppia a piangere

francesco e giulia a verissimo 2019Giulia Salemi in lacrime a Verissimo durante l’intervista con Francesco Monte

Momento di commozione a Verissimo per Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è scoppiata a piangere durante l’intervista col neo fidanzato Francesco Monte. Il motivo? L’italo-persiana si è emozionata nel parlare della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Una relazione nata per caso, in un contesto televisivo, tra gufi e malelingue, che però procede a gonfie vele da ormai quattro mesi. Nel giorno del suo compleanno, celebrato lo scorso primo aprile, Giulia ha scritto una lunga dedica a se stessa e a Francesco (che potete trovare più in basso) e nel leggerla in televisione la Salemi si è commossa parecchio.

View this post on Instagram

Vorrei dire a questa piccola Giulia che davanti a lei succederanno tanti avvenimenti che ti cambieranno ,ti faranno stare male , ti renderanno felice , ti faranno pensare che non sei abbastanza forte, bella e intelligente . Riceverai tanti no ma anche tanti si, porte si chiuderanno e portoni si apriranno . Cadrai e ti rialzerai . Volevo dirti che tutto si sistemerà e di non mollare mai .. non perdere mai la voglia di combattere e la speranza nel realizzare i tuoi sogni. Credi in te stessa anche quando gli altri non lo faranno perché tutta la forza la troverai dentro di te . Non arrenderti perché quando meno te l’aspetti arriverà l’arcobaleno nella tua vita . Grazie amici reali e amici virtuali per tutti gli auguri e tutto l’amore che mi dimostrate ogni giorno , grazie a tutti per aver perso anche 5 minuti della loro vita pensando a me, scrivendomi un messaggio , un post o una storia. Mi sento davvero fortunata ad avere una gang come voi… Grazie alla mia famiglia che è sempre presente, pronta a sostenermi e nel nostro caos è meravigliosa così com’è , perché la bellezza vera sta nelle imperfezioni. Vorrei inoltre ricordare a quella Giulia che tutto quello che ha letto di Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata è assolutamente vero. Il principe Azzurro esiste davvero… il mio ci ha messo un po’ di più ad arrivare solo perché veniva da Taranto.. @francescomontereal mi hai travolto la vita e mi stai facendo vivere questo compleanno in maniera nuova per me, pieno di amore e con una maturità e una consapevolezza in più!!! Non mi aspettavo tutto questo .. Grazie a tutti davvero siete POWER ♥️ #giuliasalemi #26 #grazieatutti

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

Giulia Salemi racconta l’amore di Francesco Monte

“Ho sempre vissuto una vita solitaria. È bello avere qualcuno che si prende cura di te, con tante attenzioni e sorprese”, ha dichiarato Giulia Salemi a Verissimo. Un chiaro riferimento al recente regalo di Francesco Monte che, in occasione del compleanno di Giulia, ha organizzato un party a sorpresa con amici e famigliari. “Quello che stiamo vivendo è davvero unico”, ha assicurato la figlia di Fariba Tehrani. “Stiamo mettendo le basi per un futuro solido, è una continua crescita. Pensavo fosse un lago invece è un oceano”, ha ammesso la 25enne, più innamorata che mai.

Francesco Monte ha conosciuto i genitori di Giulia

Come spiegato a Verissimo, Francesco Monte ha conosciuto i genitori di Giulia Salemi. Il tarantino ha instaurato subito un ottimo rapporto con entrambi. Ma per il momento la convivenza non è in programma: Francesco e Giulia preferiscono fare la spola tra Roma, dove vive lui, e Milano, dove abita lei. “Abbiamo un rapporto speciale e imprevedibile dove ogni giorno non sai cosa succederà”, ha detto la Salemi. “Ci compensiamo, siamo molto diversi al di fuori ma insieme funzioniamo alla grande”, ha ribadito Monte.

Francesco e Giulia in California dopo il grande spavento

Dopo i recenti problemi di salute che l’hanno travolta, ora Giulia Salemi è negli Stati Uniti insieme a Francesco Monte. La coppia, come tanti altri influencer e personaggi tv, è corsa in California per assistere al Coachella, prestigioso festival musicale.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top