Skip to main content

Non è più una novità: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono lasciati. Dopo due anni d’amore e tanti progetti per il futuro la coppia è scoppiata. A prendere la decisione finale è stata la modella 23enne, che ha cambiato vita nel giro di pochi mesi. Ha mollato Lenticchio, ha detto addio alla città natale Salerno e si è trasferita a Milano, dove ha comprato casa con il prezioso aiuto dei genitori.

In una lettera pubblicata sul settimanale Di Più Francesco Chiofalo ha raccontato, piuttosto amareggiato, tutta la verità. Il 32enne ha ammesso che credeva molto in questa relazione, tanto da arrivare al punto di fare uso della chirurgia estetica per piacere di più ad Antonella Fiordelisi.

Nell’ultimo periodo Francesco è cambiato parecchio: si è rifatto il naso e si è sottoposto ad un trapianto di barba e capelli. Chiofalo ha raccontato:

“Antonella ha instillato in me profonde insicurezze. Diceva che non le piacevano più il mio modo di parlare e di vestire e il mio aspetto fisico. Diceva che mi voleva più elegante, che dovevo “sfinare” il naso”, ingrandire le labbra, fare un trapianto di barba. E io, innamorato pazzo, mi sono fatto condizionare e ho iniziato a stravolgere il mio aspetto”

Non solo: Francesco Chiofalo ha iniziato pure a ristrutturare la sua casa romana in vista di una convivenza con Antonella Fiordelisi. Una convivenza che di fatto non è mai cominciata.

“Penso che dietro queste critiche ci fosse l’influenza dei suoi genitori, che non hanno mai nascosto la loro antipatia nei miei confronti. Non mi vedevano alla sua altezza, mi consideravano troppo rozzo e forse l’hanno condizionata fino a spingerla a lasciarmi”

A detta di Lenticchio, poi, Antonella è stata poco elegante nello sbandierare di continuo sui social network che è stata lei a lasciare l’ormai ex fidanzato. Un gesto che ha ferito molto Francesco insieme al video della Fiordelisi che sbaciucchia Akash Kumar, il modello di origini indiane ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Francesco Chiofalo era pronto a mettere su famiglia con Antonella Fiordelisi ma oggi è profondamente deluso dalla ragazza. Il personal trainer non ha nascosto di aver vissuto un periodo di grande sofferenza. Inizialmente pensava di fare di tutto per riconquistare Antonella ma poi ha capito che la Fiordelisi non meritava ulteriori attenzioni.

Oggi Francesco Chiofalo ha assicurato di stare bene anche se profondamente deluso e amareggiato per come è finita questa relazione. La più importante dopo quella con Selvaggia Roma, durata ben cinque anni. La coppia ha partecipato a Temptation Island nel 2017.

Proprio in quell’edizione Francesco Chiofalo ha conosciuto Antonella Fiordelisi, tentatrice di Nicola Panico (ex di Sara Affi Fella). La storia d’amore tra i due è iniziata però solo qualche anno dopo, quando Lenticchio ha dovuto fare i conti con un tumore al cervello.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.