Skip to main content

Complice la recente lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci, sono tornate a galla vecchie ruggini tra Francesco Chiofalo e l’ex suocero. Lenticchio di Temptation Island, prossimo a salire al Trono di Uomini e Donne, non ha mai nascosto l’astio nei confronti del padre della sua ex fidanzata. Ora questa diatriba si è arricchita di un nuovo capitolo che sta infiammando i social network. Ma facciamo un passo indietro…

Tutto è iniziato quando Francesco Chiofalo ha commentato la litigata tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci, avvenuta durante le registrazioni della nuova edizione di Scherzi a parte. L’ex fiamma di Selvaggia Roma ha spiegato di sapere tutto proprio tramite Antonella, con la quale avrebbe mantenuto un buon rapporto dopo due anni di relazione.

Versione smentita sui social network da Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, che ha assicurato che la figlia non avrebbe più alcun tipo di legame con il personal trainer e influencer romano. Poche ore dopo è arrivata la contro replica di Chiofalo, che ha attaccato pesantemente il padre della spadista e modella di Salerno.

Francesco Chiofalo ha scritto sotto il post Instagram di Giuseppe Porro:

“Ma quel povero e anziano papà di Anto che non sa niente e parla? Se vuole gli mando gli screen di ieri della figlia che mi scrive e io che visualizzo e neanche rispondo. Se la figlia lo riempie di bugie pur di farlo contento non è colpa mia. Fortuna vuole che mi sia levato di mezzo da quella famiglia. Se parlo io il padre deve uscire di casa con un sacco della mondezza sulla faccia per la vergogna”

Lenticchio ha poi aggiunto sempre a proposito del padre di Antonella Fiordelisi:

“Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo”

Al momento né Antonella Fiordelisi né il padre hanno commentato le pesanti dichiarazioni di Francesco Chiofalo, nuovo tronista di Uomini e Donne secondo le recenti indiscrezioni.

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono conosciuti a Temptation Island nel 2017. Lui aveva preso parte al programma con la fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma mentre la 23enne era la tentatrice di Nicola Panico (ex di Sara Affi Fella). 

La passione tra Francesco e Antonella è sbocciata solo due anni dopo, nel 2019, quando Lenticchio ha dovuto fare i conti con un tumore al cervello. La vicinanza della Fiordelisi è stata determinante per Chiofalo. La relazione tra i due è durata un paio d’anni.

Francesco Chiofalo era pronto a mettere su famiglia ma Antonella Fiordelisi, complice anche i dieci anni di meno, ha preferito spezzare questo legame d’amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.