Skip to main content

francesca tocca, selfieValentin Dimitru Alexandru e Francesca Tocca ultimi aggiornamenti: i due ballerini in silenzio

Francesca Tocca è finita di nuovo al centro dell’attenzione per un messaggio che potrebbe essere riferito a Valentin Dimitru Alexandru, ed è un vero peccato che la ballerina non possa continuare a condividere foto e video del latinista anche per evitare di essere sommersa di critiche e insulti. Insulti davvero senza senso, visto che Francesca era single quando ha conosciuto Valentin e ha tutto il diritto di innamorarsi di nuovo dopo essersi lasciata con Raimondo Todaro. Abbiamo come l’impressione che i due si sentano – sarebbe quantomeno assurdo che abbiano smesso di parlarsi dopo la storia pubblicata da Valentin, essendo entrambi innamorati – ma non ne abbiamo le prove, e comunque anche se fosse così siamo certi che non vogliano esporsi dopo la polemica scatenata dalla confessione sulla loro storia. Fatte queste premesse, veniamo al dunque.

Francesca: “Ci attrae ciò che è impossibile”, il post che fa discutere

L’ultimo post pubblicato dalla Tocca su Instagram è una foto artistica che la danzatrice ha commentato con questa riflessione: “Ci attrae tutto ciò che è impossibile perché siamo fatti così”. Inutile dirvi che il pensiero è andato subito a Valentin e alle parole che il ballerino ha scritto sulla loro storia; potrebbe anche non essere così però, e cioè che la Tocca abbia voluto soltanto scrivere qualcosa di bello a commento di uno scatto professionale. Non siamo stati gli unici comunque a pensare che Francesca si sia riferita in qualche modo a Valentin: “Bisogna volere l’impossibile – ha scritto una follower, perché l’impossibile accada. Non mollare Francy, e soprattutto fregatene di chi ti giudica fai sempre e solo ciò che vuoi…”. “Quando date questi consigli così saggi – le ha subito risposto un’altra –,tenete in considerazione le persone che ne possono soffrire? Per fortuna la ruota gira, e quel che si fa si riceve”. Un commento che francamente è incomprensibile, perché ci risulta che Raimondo e Francesca siano rimasti in ottimi rapporti.

I commenti del Web su Francesca e Valentin sulla ballerina e sul ballerino di Amici

Si tratta comunque non di pochi commenti: “Vero, ma la ragione e il rispetto di se stessi deve prevalere…”, ha commentato ad esempio un’altra follower, a cui hanno fatto seguito altri messaggi come questo: “Che l’attrazione vada assecondata mah… esempio forse non consono ma… se sono attratta dai cannoli alla crema è giusto mangiarli tutti i giorni pur sapendo che mi faranno male prima o poi? O come dici tu, vivi in quel momento e poi dei problemi ci pensiamo poi? Mah … ma il buon senso non c’è più? Quando poi non riguarda solo noi ma altri che non possono scegliere?”. Il Web è libero e ognuno può scrivere ciò che vuole ma è imbarazzante che i commenti scritti a Francesca non tengano quasi mai conto della sua felicità e di ciò che la ballerina vuole davvero. E forse sia lei sia Valentin, recentemente tornato su Instagram con un post che sta facendo molto parlare di sé, fanno bene a non esporsi: perché condividere i propri sentimenti in un contesto ostile?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.