Skip to main content

Francesca Testasecca e Mario Ermito fidanzati

La notizia ci arriva direttamente dal settimanale Chi che sembra saperne davvero molto sui protagonisti. Francesca Testasecca ha finalmente trovato l’amore. Chi è il suo nuovo fidanzato? A dire il vero, la sua identità non è sconosciuta alle cronache rose ed è un volto molto noto delle vecchie edizioni del Grande Fratello. La bellissima Francesca Testasecca, infatti, si è appena fidanzata con Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello che, nel tempo, è riuscito ad affermarsi nella moda. L’ex Miss Italia sta vivendo un momento davvero molto positivo e dopo l’avventura, conclusasi con successo a Ballando con le Stelle, ecco che ha trovato anche una serenità sentimentale. In un primo momento, il suo feeling con Stefano Oradei, suo partner a Ballando con le Stelle, era finito sulla bocca di tutti, ipotizzando che, come spesso è accaduto alla corte di Milly Carlucci, anche per lei potesse nascere l’amore grazie alla danza sportiva. Invece, così non è stato anche perchè il suo maestro si è sempre definito fidanzatissimo e innamoratissimo della sua compagna.

Francesca Testasecca innamorata di Mario Ermito

Tuttavia, il programma di Milly Carlucci è servito molto a Francesca.  La Testasecca, un pò scomparsa dopo Miss Italia, ha ritrovato fiducia in se stessa e nel suo talento, tanto da riuscire a riprendere la forma fisica che aveva prima. I suoi chili di troppo, così come vi abbiamo fatto notare qui, sono andati via via scomparendo, lasciando, invece, spazio alla sua femminilità e alla sua sensualità di donna mediterranea. La storia con Mario, a tal proposito, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e mette in luce una situazione che non avremmo mai immaginato di poter vedere. Dopo la notizia della rottura tra Guendalina Canessa e Luca Marin e dopo avervi parlato della crisi tra Emma Marrone e Marco Bocci, ecco che finalmente ci arriva una notizia positiva sotto le feste. Dopo le tante news che ci parlano di separazioni o presunte tali, il fidanzamento di Francesca Testasecca e Mario Ermito è davvero un toccasana per il gossip e i sentimenti. Come vi sembra questa nuova coppia di innamorati? Intanto, vi riportiamo le parole con il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto sapere lo scoop: “L’ex Miss Italia Francesca Testasecca finalista di Ballando con le stelle, ha un nuovo compagno. Il suo nome è Mario Ermito, modello e concorrente del GF per poche settimane“.

Francesca Testasecca felice dopo Ballando con le Stelle

Che ne sarà del décolleté della showgirl adesso? La bella Francesca, infatti, qualche giorno fa, ha fatto sapere di non essere contenta delle sue forme così prosperose e di avere tutta l’intenzione di sottoporsi ad un’operazione di chirurgia estetica per ridursi il seno. La  sua prorompenza, infatti, non le permette di sentirsi a suo agio con il suo fisico per cui la ragazza è arrivata a maturare questa decisione. L’amore di Mario riuscirà a farle cambiare idea?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.