Skip to main content

Francesca Testasecca a Ballando con le stelle: dai chili di troppo alla più bella in gara.

Gli appassionati di Ballando con le Stelle hanno avuto modo di apprezzare Francesca Testasecca: bellissima ragazza ed ottima ballerina. Ma non tutti sono a conoscenza del passato dell’ex Miss Italia 2010. Francesca Testasecca, infatti, dopo aver vinto il concorso come più bella della nostra penisola iniziò delle cure che la portarono dal peso di 48 kg a quello di 63, complici anche i differenti impegni e la mancanza di sport. Nonostante questo, la bella umbra non si è mai arresa e, con un peso non proprio conforme al suo ruolo, ha continuato la sua battaglia, dimostrando che non sono i chili di troppo a far perdere la bellezza ad una ragazza. Adesso, però, la ritroviamo in forma smagliante nel programma televisivo Ballando con le Stelle: il ballo, il movimento ed il ritmo hanno permesso a Francesca Testasecca, infatti, di mantenere l’aspetto che la rese famosa a Salsomaggiore nel 2010.

Francesca Testasecca, la più bella di Ballando con le Stelle.

Dopo aver vinto Miss Italia, Francesca Testasecca vince anche il titolo di più bella di Ballando con le Stelle. In competizione con altre bellezze del nostro paese, è proprio lei a tenere incollati alla televisione il sabato sera la maggior parte degli spettatori. Gli apprezzamenti non tardano ad arrivare ed è un flusso continuo, alla fine di ogni puntata, di complimenti per la ragazza di Foligno: com’è ovvio non mancano i commenti degli uomini, ma ci sono anche molte donne pronte a sostenere che Francesca è proprio bella, oltre che molto brava, come ha dimostrato fin dalla prima puntata prendendo voti alti da parte di una giuria terribile. Possiamo affermare che Ballando con le Stelle ha presentato per l’ex Miss Italia una sorta di rivincita e che i chili di troppo, ormai, sono solo un vecchio ricordo.

francesca-testasecca-grassa

Ballando con le Stelle: Francesca Testasecca e Stefano Oradei, feeling solo in pista?

Francesca Testasecca ed il ballerino con cui fa coppia, Stefano Oradei, hanno appassionato gli spettatori di Ballando con le Stelle grazie alle loro esibizioni. Tra i due è nato immediatamente un feeling speciale sulla pista, com’è possibile vedere il sabato sera durante il programma, ma la domanda che sorge spontanea è: questo feeling si ferma sulla pista da ballo o continua anche nella vita privata? Per ora si tratta solo di una suppozione, ma in caso di risposta affermativa non si tratterebbe certo della prima coppia nata durante il programma di Rai 1.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.