Skip to main content

guendalina-luca1Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati

Guendalina Canessa e Luca Marin si sono lasciati?La notizia ci arriva come un fulmine a ciel sereno in questo lunedì mattina. A rivelarci quello che, se confermato nelle prossime ore, potrebbe essere lo scoop del giorno è il portale di gossip Social Channel che, qualche minuto fa, ha lanciato la bomba sul web. Mirko Scarcella e il suo staff non ci informano sulle cause che starebbero portando Guendalina Canessa e Luca Marin verso la separazione, tuttavia, con una certa sicurezza, rivelano una notizia che, a loro parere, “non potrà essere smentita in alcun modo“. Dunque, Guendalina e Luca si sono lasciati all’improvviso? E se così fosse, quali sarebbero i motivi della rottura? Spulciando il profilo Twitter di entrambi i diretti interessati, non abbiamo trovato alcun indizio che possa farci pensare ad una simile decisione da parte della coppia; solo due giorni, fa, poi, sulla bacheca del nuotatore appariva una sua foto in compagnia di uno dei cagnolini della fidanzata, scattata, evidentemente, nella casa che condividono a Milano.

Guendalina Canessa parte per il Kenya con Chloe

Soltanto poche settimane fa, infatti, vi avevamo documentato circa il famoso trasloco, ripreso nei minimi dettagli anche dalle telecamere di “Vieni a vivere con me“, il programma di La5 che si è occupato di immortalare le fasi salienti del trasferimento di Marin a casa della Canessa. Naturalmente, essendoci affezionati a questa simpaticissima coppia, speriamo sempre che la notizia si possa rivelare un semplice rumors, una voce di corridoio infondata, tuttavia, è d’obbligo ipotizzare anche che la loro storia sia arrivata al capolinea. Dal profilo Twitter di Guendalina, in merito ad un altro discorso, abbiamo anche scoperto che l’ex gieffina (molto dispiaciuta per ciò che è accaduto alla casa del Grande Fratello sabato mattina), al momento, si trova in procinto di partire per la sua consueta vacanza annuale in Kenya con sua figlia Chloè. La bella Guenda non menziona che Luca possa seguirla in questo viaggio, indizio che sta facendo pensare ancor di più circa l’eventualità di una storia arrivata ormai alla conclusione. La notizia, però, arriva in modo drastico e improvviso e ci fa rimanere senza parole anche perchè, francamente, non potevamo mai immaginare che una coppia apparentemente solida come questa potesse vivere un tale momento di crisi profonda. Inoltre, la notizia del divorzio tra Guenda e Daniele Interrante, arrivata qualche giorno fa, ci aveva addirittura fatto credere che presto la Canessa potesse iniziare ad organizzare i preparativi per i fiori d’arancio con il suo nuovo compagno!

Guendalina Canessa ha lasciato Luca Marin?

Secondo Social Channel, che azzarda una spiegazione, sarebbe stata la Canessa a decidere di chiudere il rapporto con Marin e di dedicarsi soltanto a se stessa per il momento. Sarà vero? Intanto, questa news ci arriva mentre Guendalina e Luca si trovavano in procinto di festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento: lo scorso anno, infatti, proprio dopo un messaggio che l’ex gieffina inviò a Marin a Capodanno, cominciò la frequentazione che, poi, dopo qualche settimana, li portò ad ufficializzare il rapporto. Sperando che la verità sia un’altra e che Luca e Guenda, semmai fossero in crisi, possano risolvere al più presto i loro problemi, aspettiamo qualche loro dichiarazione ufficiale in merito!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.