Skip to main content

guendalina-canessa-vieni-a-vivere-con-meLuca Marin e Guendalina Canessa su La5 a Vieni a vivere con me

Guendalina Canessa e Luca Marin, la vip e lo sportivo, sono stati loro gli attesissimi ospiti e protagonisti della puntata di Vieni a vivere con me su La5, il format dedicato alle coppie che decidono di andare a convivere e che devono trovare il giusto compromesso sull’arredamento e sugli spazi. Nella puntata di ieri Guendalina Canessa e Luca Marin si sono affidati ai consigli di Micol Albertoni, consulente di coppia e di Giulia Gianfrachi, interior designer, in vista del trasferimento del nuotatore a casa di Guendalina a Milano. L’amore tra SuperGuenda e Luca Marin nasce meno di un anno fa quando la biondissima decide di inviare allo sportivo un messaggino su Twitter. Da cosa nasce cosa e Guenda e Luca si sono innamorati follemente, lasciandosi alle spalle un passato amoroso a dir poco doloroso. Luca Marin dimentica così la travagliata storia con la collega Federica Pellegrini, ormai felice con l’altro collega Filippi Magnini, e Guendalina volta pagina dopo la fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, naufragato a causa di un presunto tradimento con Francesca De André. Di questo matrimonio rimane la cosa più bella: la piccola Chloe, una bimba amatissima dai genitori e coccolata anche dal nuovo arrivato in casa Canessa. Ma c’era ancora qualcosa di Daniele Interrante nella vita di Guendalina, qualcosa che durante la puntata di Vieni a vivere con me è stato eliminato per sempre.

Daniele Interrante e i sacchi neri sul terrazzo di Guendalina Canessa: addio al passato

Bellissimo l’appartamento di Guendalina Canessa a Milano, ottima posizione e ampi spazi e tanto lavoro da fare per gli addetti ai lavori di Vieni a vivere con me. Troppo colore, troppo viola, troppi stili mischiati e soprattutto troppi segni lasciati da Daniele Interrante. Adesso la casa sarà il nido d’amore di Guendalina e Luca Marin, quindi è arrivato il momento di dare al nuotare i suoi spazi e il suo stile. La coppia ha deciso di vivere a Milano, sarà quindi Marin a trasferirsi da Roma; uno spostamento di Guendalina e soprattutto della piccola Chloe sarebbe stato più difficile. Si inizia con una nuova vita e con una nuova casa! Via l’eccessivo e via gli oggetti rimasti di Daniele Interrante! Ma a questo ci aveva già pensato Guendalina: le telecamere di Vieni a vivere con me mostrano una fila di sacchi neri (sì proprio quelli della spazzatura) contenenti tutti gli oggetti di Daniele Interrante da far recapitare al mittente! Guendalina è un tripudio di simpatia e di ironia e lo ha dimostrato anche durante la settimana della moda quando è caduta sulla passerella! Il bel Interrante non avrà probabilmente gradito molto!

Luca Marin e Guendalina Canessa: una coppia semplice e unica

Una puntata molto divertente ed insolita che ha mostrato la vera essenza della nuova coppia: Guendalina Canessa e Luca Marin sono davvero innamorati (e Luca non si risparmia con regali costosissimi per il suo amore) e SuperGuenda non ha mai dimenticato di dire Ti amo al bel nuotatore anche durante le scene.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.