Skip to main content

È ufficialmente saltato il matrimonio di Francesca Manzini. Dopo aver annunciato sulle pagine di Intimità che il grande giorno sarebbe stato il prossimo 10 settembre, al mare e alla presenza di pochi invitati, l’artista ha fatto un passo indietro. Sul suo account Instagram la Manzini ha prima ringraziato tutti per gli auguri ricevuti in questi giorni e poi ha spiegato che l’evento è stato rimandato al 2022.

Nessuna crisi, dunque, con il compagno Christian Vitelli che ha condiviso su Instagram il messaggio della sua futura sposa. Molto probabilmente Francesca Manzini e il fidanzato, come tante altre coppie, hanno deciso di rimandare il matrimonio ad un periodo più tranquillo. Nonostante l’arrivo dei primi vaccini, infatti, l’emergenza Coronavirus continua e molto probabilmente il prossimo settembre non si sarà tornati del tutto alla normalità.

Matrimonio a parte, la relazione tra Francesca Manzini e Christian Vitelli continua a gonfie vele. La coppia ha festeggiato il primo anniversario insieme con delle romantiche dediche su Instagram. Francesca e Christian si sono conosciuti e innamorati durante il lockdown, complice la sorella di lei e il fratello di lui che sono colleghi di lavoro. È bastata una videochiamata di gruppo su WhatsApp per far scoccare la scintilla tra la Manzini e il futuro marito.

https://www.instagram.com/p/CMje4YoBByi/

Chi è Francesca Manzini e perché è famosa

Classe 1990, Francesca Manzini è una imitatrice, conduttrice e speaker radiofonica. Prima di approdare alla radio e alla televisione è stata a lungo animatrice nei villaggi turistici. Nel 2019 è stata scelta da Maria De Filippi per la prima e unica edizione di Amici Celebrities.

Successivamente Antonio Ricci l’ha voluta come mezzo busto di Striscia la notizia per un breve periodo, accanto a Gerry Scotti. La Manzini è famosa soprattutto per la sua imitazione di Mara Venier.

Ben noto anche il padre di Francesca: si tratta di Maurizio Manzini, storico team manager sportivo, presente tra le fila della Lazio fin dal 1988. Per anni padre e figlia non hanno avuto un buon rapporto ma il Covid-19 li ha riavvicinati.

Chi è Christian Vitelli: il futuro marito di Francesca Manzini

Christian Vitelli è un doppiatore professionista nato a Latina ma che oggi vive a Roma dopo alcuni anni trascorsi a Londra. È l’ideatore del Festival Gran galà del doppiaggio che si tiene ogni anno al Romics. Nel 2016 ha invece condotto il Festival delle voci d’attore in coppia con Monica Ward, altra celebre doppiatrice italiana nonché sorella del più famoso Luca. Christian è un appassionato di manga e animali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.