Skip to main content

cristiano malgioglio e francesca ciprianiFrancesca Cipriani rifatta: dopo l’operazione ai glutei soffre di ansia, nessuna finzione sull’Isola dei Famosi

La madre di Francesca Cipriani è su tutte le furie. La signora Rita non ha apprezzato le critiche contro la figlia, accusata di fingere malori inesistenti sull’Isola dei Famosi. La donna, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha confidato che l’ex concorrente del Grande Fratello soffre davvero di ansia. Un disturbo sorto solo di recente, dopo l’operazione ai glutei fatta nel 2014 e dopo che ha assistito all’infarto della madre. Per questo la signora – apparsa di recente pure a Pomeriggio 5 e Domenica Live – ha mandato una diffida a Cristiano Malgioglio, reo di aver aspramente criticato la Cipriani, accusandola di aver finto per più di un’ora l’attacco di panico sull’elicottero avvenuto nel corso della prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Le dichiarazioni della madre di Francesca Cipriani

“Ho diversi certificati medici che attestano l’ansia di mia figlia. Lei è una persona molto buona, sensibile, che però dopo l’intervento ai glutei del 2014 (si è fatta impiantare due protesi), ha cominciato a soffrire d’ansia” ha spiegato Rita alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. “C’è poi un altro episodio che ha accentuato il problema: dieci mesi fa io ho avuto un infarto e lei ha assistito al mio malore” ha aggiunto la madre di Francesca Cipriani. La donna ha poi provveduto a difendere la figlia dalle accuse di Cristiano Malgioglio, inviando una diffida all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Lui ha detto solo falsità. Credo che lui faccia così solo per mettersi in mostra. Mia figlia non ha mai parlato con lui in questo ultimo periodo” ha puntualizzato Rita.

Le accuse di Malgioglio alla Cipriani sull’Isola

In una puntata di Casa Signorini, Malgioglio ha fatto sapere che la Cipriani – prima di partire per l’Isola dei Famosi – gli avrebbe rivelato l’intenzione di recitare  per attirare l’attenzione. Un modo, a detta del paroliere, per imitarlo. Ma la madre di Francesca è stata perentoria: “Lei non vorrebbe mai imitare Malgioglio”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.