Skip to main content

Francesca Cipriani: età, altezza, laurea, fidanzato e vita privataFrancesca Cipriani: età, altezza e vita privata della procace showgirl

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è un personaggio televisivo. La showgirl ha 33 anni (è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, Pescara). L’artista ha un fisico esplosivo, è alta 173 cm e pesa 63 chiliFrancesca non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica per aumentare le sue forme. Adora il colore rosa e tutto ciò che esprime femminilità. Impazzisce per le scarpe con il tacco a spillo. Ex concorrente del Grande Fratello, la Cipriani si è distinta per la sua avvenenza. Le piace vestire con abiti che mettano in risalto il suo fisico e per questo, come ha dichiarato ai tempi del reality, è stata molto criticata. I genitori sono separati da 14 anni, per cui lei vive con la madre e il nonno con cui ha un buon rapporto. Il padre abita da tempo in America. La showgirl non ama parlare della sua vita privata. Odia i finti gossip che le attribuiscono un qualsiasi partner pur di fare notizia.

Francesca Cipriani rifatta: ha ritoccato décolleté e sedere

Francesca Cipriani si è rifatta il seno più volte. Ha provato a ritoccarsi anche il sedere ma l’intervento è finito male. Un dottore ha cercato di mettere le protesi sotto il muscolo della giovane ma non ci è riuscito e gliel’ha lacerato. Successivamente il chirurgo ha deciso di inserirle sotto pelle ma si vedevano, scendevano e facevano male quando la showgirl si sedeva. Queste complicazioni hanno creato un danno psichico nella Cipriani, che non ha potuto mostrarsi per oltre un anno. “Francesca ha dovuto togliere le protesi. Un famoso chirurgo plastico milanese le ha presentato un suo collega sudamericano che ha inventato una tecnica di incisione tra i due glutei: senza altre cicatrici, mette le protesi sotto il muscolo. Prima il medico l’ha dovuto ricucire: 200 punti di sutura per parte! Poi mia figli ha aspettato un anno prima di rimettere le protesi per far cicatrizzare bene i tessuti” ha spiegato la madre di Francesca Cipriani. “Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico. Dopo due anni è stata risarcita dei suoi risparmi, i 60 mila euro che aveva messo da parte per farsi un bel sederino: li ha rimessi in banca” ha aggiunto la signora Rita.

Francesca Cipriani è fidanzata? La showgirl svela il mistero sulla sua vita privata

Francesca Cipriani  ha cercato di evitare di essere al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Alla domanda diretta se abbia o meno un fidanzato, risponde, come riportato da Bollicine Vip: “Girando in rete mi sono accorta di essere felicemente fidanzata ed inamorata, peccato che non ne ero neanche a conoscenza.”. Inoltre, la Cipriani ha confermato di essere felicemente single. “Il principe azzurro non si cerca. Credo nell’amore e nella famiglia”. In passato ha però avuto una storia importante, durata ben sei anni con Simone, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. I due si sono lasciati a causa dell’eccessiva gelosia di Francesca ma oggi sono rimasti in ottimi rapporti.

Dunque Francesca è una donna dalle idee chiare. Inoltre, non è affatto svampita, ma una persona di cultura. Ha anche conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche. Tuttavia, ha una predilezione per il mondo dello spettacolo. Ed è stato proprio per farsi notare in tv che si è sottoposta a numerosi interventi estetici. Dopo varie partecipazioni a programmi televisivi come: Grande Fratello, La Pupa e il Secchione, Transformat al fianco di Enrico Papi, e l‘Isola dei Famosi la procace artista vorrebbe continuare a percorrere la strada dello spettacolo.

Francesca Cipriani: ecco quali sono i suoi progetti per il futuro

Francesca confessa a Bollicine Vip di sognare pure una famiglia, magari al più presto: “Mi piacerebbe avere dei bimbi, un gatto ed una famiglia felice, ma arriverà quando sarà il momento, non sono una ragazza che cerca l’amore a tutti i costi”.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.